Home » Stop Milly Carlucci, l’ora dell’addio: sono momenti delicatissimi

Stop Milly Carlucci, l’ora dell’addio: sono momenti delicatissimi

-milly Carlucci
Stop a Milly Carlucci | Novanews.it

Milly Carlucci è sul filo del rasoio: adesso siamo ad un passo dall’addio per la conduttrice televisiva.

Milly Carlucci è una presentatrice televisiva che ha fatto la storia del piccolo schermo, in special modo per ciò che riguarda la conduzione di talent show che mettono in competizione diversi concorrenti gli uni contro gli altri.

Un esempio molto noto è Ballando con le stelle, un format di importazione americana che però ha sbancato qui in Italia. Le edizioni sono numerosissime, non accennano a fermarsi ed anzi, tendono ad aggiornarsi in continuazione con nuove modalità di sfida tra i partecipanti.

Al di là di questo, Milly Carlucci si configura come una show woman di tutto rispetto, al punto che in molti la desiderano alla guida artistica addirittura del Festival di Sanremo. Amadeus lascerà lo scettro per cederlo a una leggenda dell’intrattenimento del calibro della Carlucci? Se questo prima poteva in qualche modo essere plausibile, oltre che caldeggiato dai suoi fan, adesso potrebbe apparire un traguardo lontano dopo lo stop.

Scopri che cosa sta succedendo alla conduttrice più amata di Rai Uno. Siamo agli addii per lei…

Cosa succede a Milly Carlucci? L’ipotesi adesso è clamorosa

Gli utenti che hanno già ricevuto la notizia sono in disaccordo. Già sono molti coloro che stanno facendo rumore per impedire ciò che sembra ormai una certezza per la rete. Di che cosa stiamo parlando però?

A quanto pare, un format condotto dalla Carlucci sembrerebbe riscuotere un successo esiguo rispetto a quanto preventivato. Parliamo del programma “Il Cantante Mascherato”, la cui ultima puntata è andata in onda qualche giorno fa. Lo show si è concluso in modo ordinario, come da programma, ma alcune indiscrezioni rivelano dettagli nascosti…

Finale di “Il Cantante Mascherato” | Novanews.it

Il Cantante Mascherato, scoppia il caos dietro le quinte: cosa sta succedendo

Stando a quanto riferito dal portale online di Vanity Fair, lo show non avrebbe mai attecchito realmente sul pubblico. A differenza del suo gemello statunitense, quello italiano sembrerebbe, stando ai più, una macchietta che scimmiotta in modo poco convincente l’originale.

A quanto pare, questo genere di intrattenimento sembra non dare più soddisfazione al pubblico. Al contrario all’estero risulta ancora vincente poiché si innesta in un solco culturale diverso: l’arte del mascheramento è infatti molto più diffusa all’estero che qui nel Belpaese. Per tal motivo, probabilmente la Rai sarà meno incline nel prolungare il programma per un’ulteriore stagione. Non resta che attendere adesso gli aggiornamenti che arriveranno nel corso delle prossime settimane.