Home » Kate Middleton su tutte le furie, non c’è pace per lei: indiscrezioni spaventose

Kate Middleton su tutte le furie, non c’è pace per lei: indiscrezioni spaventose

Kate Middleton - novanews.it
Kate Middleton – novanews.it (fonte web)

Caso clamoroso con protagonista Kate Middleton: spunta un retroscena shock a pochi giorni dall’incoronazione. 

Manca solamente una manciata di giorni alla fastosa cerimonia di incoronazione di Re Carlo III ed i tabloid britannici fervono in attesa dell’evento. Questo con ogni probabilità occuperà le prime pagine della stampa internazionale per settimane.

Nell’attesa si è scoperta finalmente la sorte degli inquieti Duchi di Sussex. Il rampollo ribelle Harry presenzierà alla cerimonia a fianco del padre mentre Meghan rimarrà nella lussuosa residenza di Montecito in compagnia dei piccoli Archie e Lilibeth.

L’animosità della Royal Family nei confronti dell’attrice statunitense non accenna a placarsi e il giornalista Russell Myers avrebbe inoltre dissepolto un curioso retroscena tra le due giovani cognate Kate e Meghan, risalente agli ultimi giorni di vita della regina.

Secondo il cronista, Re Carlo avrebbe incaricato Kate di tenere l’attrice lontana dal capezzale della Regina, figura a lei invisa, ingannando persino il riottoso Harry. Ecco la versione di un altro insider di Buckingham Palace…

Kate Middleton e Meghan Markle, la faida prosegue da un capo all’altro del mondo

Robert Jobson, esperto conoscitore della Royal Family, ha confermato alla stampa le illazioni di Russell Myers. Questi ha anche aggiunto: “Per Carlo, Meghan non era la benvenuta ma non poteva dirlo ad Harry, quindi è intervenuto personalmente chiedendo a Kate di tenerla lontana“.

La zelante nuora avrebbe perciò obbedito alle richieste del suocero cercando di distrarre la cognata e attirandola quanto più distante dalle stanze di Elisabetta II. Kate Middleton avrebbe negli anni sviluppato un affetto sincero per la reggente ed avrebbe voluto assisterla, assieme al resto della famiglia, negli ultimi momenti di vita. L’istintiva antipatia tra le due cognate perciò si sarebbe radicata ancora di più durante le solenni esequie di Elisabetta II.

Kate Middleton e Meghan Markle - novanews.it
Kate Middleton e Meghan Markle – novanews.it (fonte web)

Kate Middleton e Meghan Markle: la riconciliazione è ancora distante

L’esclusione di Meghan Markle dalla cerimonia di incoronazione fa molto rumore, certamente più di una comparsata impassibile ed istituzionale a favore di paparazzi a fianco del marito Harry.

Quanti avevano sperato in una tardiva riconciliazione tra i Royals e gli irrequieti Duchi esiliati, dunque dovranno rassegnarsi. In ogni caso, l’atteso evento monopolizzerà l’attenzione mondiale, e l’assenza di Meghan a corte spiccherà come una tacita dichiarazione di guerra fredda