Home » Maria De Filippi, episodio gravissimo davanti ai suoi occhi: sono arrivati alle mani

Maria De Filippi, episodio gravissimo davanti ai suoi occhi: sono arrivati alle mani

Maria De Filippi
Maria De Filippi sotto shock (Fonte Witty) – novanews.it

Episodio gravissimo per la conduttrice Maria De Filippi che si è ritrovata a dover gestire una rissa andata in scena davanti ai suoi occhi. 

Maria De Filippi è un volto storico della televisione italiana ed è la padrona di casa di format di successo soprattutto per la rete televisiva Mediaset. In tutto questo tempo ha senza dubbio assistito anche a scene memorabili e di cui ancora oggi si discute.

Una serie di situazioni che se da un lato fanno divertire il pubblico, dall’altro non smettono di stupire la conduttrice. Un episodio molto particolare però è andato in scena di recente proprio nello studio di uno dei suoi format più noti.

La padrona di casa si è infatti ritrovata a dover assistere ad una vera e propria rissa con i due protagonisti ad un passo dal mettersi anche le mani addosso.

Maria De Filippi, ribaltone clamoroso in studio: è successo tutto in pochi minuti

La nota conduttrice è tornata di recente a lavoro dopo il lutto per la scomparsa del marito Maurizio Costanzo. Dopo alcuni giorni di pausa ha ripreso in mano il timone di alcuni suoi format di successo e tra questi Amici, arrivato alla sua fase serale, ma soprattutto Uomini e Donne, in onda tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì. Proprio nello studio del noto dating show è però accaduto qualcosa di incredibile.

Nel corso di un recente appuntamento andato in onda, il cavaliere Armando Incarnato si è scagliato contro la dama Aurora Tropea a causa di alcune indagini della donna ai suoi danni e fatte fuori dallo studio. Nello scontro tra i due si è però inserito ad un certo punto anche Riccardo Guarnieri ed in quel momento è esplosa una vera e propria rissa.

Riccardo e Armando faccia a faccia (Fonte Witty) – novanews.it

Uomini e Donne, Riccardo e Armando faccia a faccia: la decisione della produzione

I due si sono prima scontrati a distanza e poi si sono ritrovati faccia a faccia. A quel punto però la telecamera si è spostata e dopo pochi secondi il pubblico ha ritrovato Riccardo non più al suo posto ma al centro dello studio. La regia e la conduttrice hanno quindi deciso di tagliare tutta la parte in cui, stando alle anticipazioni, i due sarebbero venuti quasi alle mani.

La stessa Maria ha invitato i cavalieri poi ad abbassare i toni ed ha chiesto a Riccardo di allontanarsi da Armando e raggiungerla vicino ai famosi scalini dello studio. La storia è poi comunque finita dopo alcuni minuti quando i due cavalieri si sono stretti la mano in segno di pace.