Home » Vladimir Luxuria, la grave insinuazione sulla naufraga: “Deve dirci altro” | Il segreto sta per essere svelato

Vladimir Luxuria, la grave insinuazione sulla naufraga: “Deve dirci altro” | Il segreto sta per essere svelato

Vladimir Luxuria
L’insinuazione di Vladimir Luxuria (Fonte sito Isola) – novanews.it

Vladimir Luxuria ha rilasciato alcune inaspettate dichiarazioni su di una attuale concorrente dell’Isola dei Famosi: sta per essere scoperta. 

Per il secondo anno consecutivo, la produzione dell’Isola dei Famosi ha deciso di coinvolgere nel progetto anche Vladimir Luxuria. Anche questa volta ha fatto il suo ingresso nello studio del reality come opinionista ed al fianco sia del collega Enrico Papi che della conduttrice Ilary Blasi.

Durante le prime due puntate andate in onda ha ammesso di stare osservando con attenzione i primi approcci dei vari concorrenti. Durante l’ultima puntata in prima serata ha anche dimostrato di avere qualche preferenza ed ha anche dato i suoi primi giudizi.

Di recente però ha anche rilasciato alcune inaspettate dichiarazioni e questa volta con protagonista una naufraga che secondo lei non ha davvero detto tutta la verità.

Vladimir Luxuria, i primi giudizi sull’Isola: una concorrente nel mirino

Durante le prime puntate andate in onda, la Luxuria ha sottolineato di avere intenzione di osservare bene i comportamenti di tutti i concorrenti sull’Isola. Allo stesso tempo però si è lasciata andare anche ai primi giudizi taglienti contro alcuni di loro ed in particolare nel suo mirino è finita Nathaly Caldonazzo. La nota showgirl però non è a quanto pare la sua sola osservata speciale.

Di recente infatti la Luxuria è intervenuta nel corso di una nuova intervista per parlare di un caso molto particolare ossia quello dell’ex suora Cristina Scuccia. La naufraga in questione non ha ancora parlato in modo approfondito della sua decisione di lasciare il velo e questo perché, secondo la Luxuria, ci potrebbe essere un segreto scottante dietro.

Le parole su Cristina Scuccia (Fonte sito Isola) – novanews.it

Cristina Scuccia, le parole della Luxuria: caso clamoroso

Di recente la nota opinionista dell’Isola dei Famosi è stata ospite di Barbara D’Urso nel consueto appuntamento con Pomeriggio 5. Qui ha fatto una inaspettata rivelazione: Credo che Cristina dovrà dire ancora altri motivi per cui lei ha lasciato il velo. Quindi, secondo me durante quest’Isola forse lei dirà qualcosa di più rispetto a quello che sappiamo adesso. E qui mi sto zitta….

Secondo gli utenti dei social, queste parole sono un chiaro riferimento alle tante voci di gossip che si sono scatenate in questi giorni. Alcuni esperti hanno infatti rivelato della possibile esistenza di un uomo nella vita dell’ex suora e qualcuno ha anche ipotizzato di una donna importante nella vita di Cristina. Una questione che a questo punto potrebbe essere approfondita nel corso delle prossime puntate del reality.