Home » Ginevra Lamborghini, un nuovo amore nella sua vita: la foto non lascia più dubbi

Ginevra Lamborghini, un nuovo amore nella sua vita: la foto non lascia più dubbi

Ginevra Lamborghini
Nuovo amore per Ginevra Lamborghini (Fonte sito GF Vip) – novanews.it

Nuove indiscrezioni su Ginevra Lamborghini avvistata in dolce compagnia in queste ore: una foto scioglie ogni dubbio. 

Il nome di Ginevra Lamborghini anima il gossip da ormai diversi mesi ossia sin dalla sua decisione di entrare nella casa del Grande Fratello Vip. La sua vita privata ha fatto discutere e continua a farlo ma non solo per il suo rapporto complicato con la sorella Elettra con le due che non si rivolgono la parola da ormai diversi anni.

L’ex gieffina è infatti più volte finita nell’occhio del ciclone anche per la sua vita sentimentale. La Lamborghini ha infatti fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia alle prese con una conoscenza speciale con un uomo avvolto nel mistero. Dopo il reality ha però messo in dubbio questo rapporto e si è avvicinata ad Antonino Spinalbese.

Questa storia è però finita male e da allora alcuni volti noti sono stati associati a lei. In tal senso però in queste ore è emersa una foto che lascia davvero pochi dubbi.

Ginevra Lamborghini, la vita sentimentale dopo il GF: doppio colpo di scena

Subito dopo la fine del GF Vip, la Lamborghini e Spinalbese sembravano decisi ad approfondire il loro legame. Qualcosa però non è andato come doveva perché prima l’ex parrucchiere è stato visto in atteggiamenti intimi con Carolina Stramare, poi la stessa Ginevra ha definito il loro rapporto in amicizia. Dopo quel momento dei due insieme non si è più saputo nulla mentre sono state fatte alcune ipotesi su Ginevra.

La giovane artista è stata infatti prima vista camminare abbracciata a George Ciupilan che dopo il reality ha ammesso di essersi sentito attratto da lei. In questi giorni invece alcuni utenti social hanno notato una certa intimità tra la Lamborghini ed un altro ex gieffino ossia Davide Donadei. In queste ore ed a tal proposito, una foto ha chiarito come stanno le cose.

Ginevra con Davide Donadei (Fonte Twitter) – novanews.it

Ginevra e Davide, la foto sui social non lascia dubbi: come stanno le cose

I due hanno trascorso alcuni giorni insieme e sono stati visti anche a cena con altri ex gieffini. Tra questi anche Matteo Diamante che ha condiviso una parte di percorso con Davide in qualità di ex. Questi ha pubblicato su Instagram una foto dei due ex gieffini e la scritta: Creatore di fake ship.

La foto a sorpresa di Matteo Diamante (Fonte Instagram) – novanews.it

I dubbi sui due sono infatti nati da alcuni suoi video pubblicati in precedenza sui social. A quanto pare invece in quelle immagini non vi era alcun legame segreto da scoprire ma solo una bella amicizia che sta nascendo tra Ginevra e Davide che dal canto suo sta ancora affrontando la fine della sua storia con Chiara Rabbi.