Home » Chiara Ferragni sconvolta: lo scatto che ha fatto discutere | Fan increduli

Chiara Ferragni sconvolta: lo scatto che ha fatto discutere | Fan increduli

Chiara Ferragni e Angelo Tropea
CHIARA FERRAGNI – Nova News

Chiara Ferragni è apparsa in uno scatto che ha fatto discutere tutto il web. L’offesa e lei ‘sconvolta’: ecco cosa è successo.

Chiara Ferragni è una delle donne più note in Italia e all’estero, conosciuta come influencer, donna in carriera e imprenditrice digitale. Il suo nome è quotidianamente sui tabloid italiani e con lei suo marito Fedez e i due figli Leone e Vittoria. Recentemente però sono stati soggetto della cronaca per svariati motivi, principalmente per i rumors sul loro matrimonio e per via dello stato di salute del cantante.

Negli ultimi mesi abbiamo assistito ad una Chiara diversa dal solito. L’influencer ha infatti condotto il Festival di Sanremo ed è stata apprezzata quanto criticata. Mentre lei era sul palco dell’Ariston il marito era seduto in prima fila ad assistere allo spettacolo. Ciò che è successo durante quelle quattro serate però per molti ha cambiato la loro relazione.

Chiara Ferragni sui tabloid: le ultime indiscrezioni

Chiara e Fedez sono stati nel vortice brutale del gossip per via del bacio avvenuto tra il cantante e uno dei Big in gara al Festival. Ovviamente tutto era in chiave scherzosa ma il pubblico ne è rimasto colpito e a quanto pare anche l’influencer. Subito dopo quel gesto la coppia sembrava si fosse allontanata ed i due non postavano più contenuti insieme sui social.

Dopo poche settimane Fedez ha dichiarato che il motivo della sua assenza era legato ad alcuni problemi di salute post malattia ma adesso sembra stare bene. A Pasqua la famiglia è volata a Dubai ed ha soggiornato al Bvulgari Hotel e proprio qui una foto ha scatenato di nuovo il gossip.

Chiara Ferragni e Angelo Tropea
Chiara Ferragni a cena – Nova News

L’influencer sconvolta: le critiche

Chiara Ferragni durante la sua vacanza ha condiviso sui social due scatti in cui si trovava a cena fuori con il suo amico e make-up artist Angelo Tropea. I due hanno deciso di prenotare un tavolo in un ristorante di Dubai e di mangiare quella che hanno definito una ‘carbonara’. I seguaci dei due hanno però criticato le foto in quanto quella che sembra stiano mangiando con corrisponde al piatto che hanno menzionato. C’è chi ha commentato: “Dobbiamo rivedere profondamente il vostro concetto di carbonara”.

La carbonara non è stata l’unica cosa che i fan hanno notato. Dalla foto scattata alla donna da Angelo Tropea qualcuno ha infatti sottolineato che Chiara dimostra qualche anno in più rispetto alla sua età effettiva. Questo è un commento soggettivo, in molti credono che invece sia bellissima e che il suo aspetto sia ancora quello di una ragazzina.