Home » Asia Argento, in Honduras non solo per vedere Fiore: cosa si nasconde dietro il suo arrivo

Asia Argento, in Honduras non solo per vedere Fiore: cosa si nasconde dietro il suo arrivo

Asia Argento
Asia Argento a sorpresa (Foto ANSA) – novanews.it

La conduttrice Ilary Blasi ha già annunciato l’arrivo di Asia Argento all’Isola dei Famosi e non solo per rivedere sua sorella: le ultime. 

Durante la seconda puntata andata in onda con l’Isola dei Famosi, la conduttrice Ilary Blasi ha fatto un annuncio molto importante. In occasione del terzo appuntamento con il reality in programma tra poche ore, in Honduras arriverà un volto noto al pubblico.

Si tratta appunto di Asia Argento, figlia dello storico e noto regista ma soprattutto sorella di Fiore che pochi giorni fa ha fatto il suo arrivo proprio in Honduras. Questa sarà quindi la seconda sorpresa per la naufraga che potrà quindi riabbracciare un membro importante della sua famiglia.

A quanto pare però Asia non sarà in Honduras solo per rivedere Fiore ma dietro il suo arrivo sembrerebbe nascondersi una vera e propria missione.

Asia Argento, nuova sorpresa per Fiore: il clamoroso annuncio

Durante la messa in onda della prima puntata del noto reality di casa Mediaset, la conduttrice Ilary Blasi ha chiamato in confessionale Fiore Argento. Collegata con la naufraga le ha mostrato un videomessaggio molto speciale. Per l’inizio di questa avventura infatti il regista Dario ha voluto fare il suo speciale in bocca a lupo a sua figlia e non è a quanto pare finita qui.

Questo perché Fiore potrà presto riabbracciare anche Asia che a quanto pare ha anche affrontato un periodo di quarantena per volare in Honduras. Dietro questo arrivo però si nasconde in realtà un secondo motivo che non ha però a che vedere con nessuno in particolare ma con tutto il cast di concorrenti.

Incontro speciale per Fiore Argento (Fonte sito Isola) – novanews.it

Asia Argento, una missione per lei in Honduras: di cosa si tratta

Dopo l’annuncio in diretta della Blasi, alcuni sui social hanno sottolineato di essere in fermento per questo incontro. Questo però non sarà il solo obiettivo della Argento ed a rivelarlo sono stati gli stessi autori del reality. Come di consueto è stato infatti montato uno spot pubblicitario in vista della puntata di questa sera e si sente una voce sottolineare come ad Asia toccherà fare qualcosa per i naufraghi.

Con ogni probabilità e come accaduto negli anni scorsi, la Argento dovrà affrontare una prova fisica tipica del reality. La sua decisione di mettersi in gioco potrebbe trasformarsi nella possibilità per i concorrenti di ottenere un qualche vantaggio che sia esso in cibo o in oggetti utili alla caccia o alla pesca sull’isola.