Home » Il Paradiso delle Signore, Armando spalle al muro: costretto ad una scelta difficilissima

Il Paradiso delle Signore, Armando spalle al muro: costretto ad una scelta difficilissima

Il Paradiso delle Signore
Gran finale per Il Paradiso delle Signore (Fonte RaiPlay) – novanews.it

Finale con colpo di scena anche per il personaggio di Armando Ferraris: il magazziniere de Il Paradiso delle Signore costretto a fare una scelta. 

Il gran finale di questa settima stagione de Il Paradiso delle Signore è sempre più vicino. Dal lunedì al venerdì dalle 16.05 su Rai 1 sono attesi i restanti appuntamenti prima dell’ultima puntata prevista per il prossimo 5 maggio.

Tanti personaggi saranno chiamati a sciogliere gli ultimi dubbi sul proprio futuro e tra questi anche Armando Ferraris. Il saggio magazziniere del noto negozio milanese dovrà fare i conti con un vero e proprio ultimatum.

Il suo personaggio dovrà fare quindi una scelta che rischia però di essere molto più difficile del previsto ma vediamo nel dettaglio cosa sta per accadere.

Il Paradiso delle Signore, il punto su Armando: in arrivo un colpo di scena

Nel corso di questa stagione abbiamo visto come sempre Armando dispensare consigli a tutti i giovani protagonisti della soap. Tutto questo mentre la sua compagna Agnese ha salutato Milano per recarsi dalla figlia Tina ed aiutarla con la nascita della sua primogenita. In questi mesi, l’uomo ha atteso il suo ritorno per poter finalmente trascorrere con lei la sua vita.

Gli ultimi episodi andati in onda hanno regalato proprio questo colpo di scena al noto capo magazziniere. L’uomo ha infatti finalmente potuto riabbracciare la nota sarta del Paradiso ma a quanto pare anche questo ritorno nasconde un risvolto amaro. La donna infatti è tornata a Milano ma non per sempre bensì per un vero e proprio ultimatum ad Armando.

La proposta di Agnese per Armando (Fonte RaiPlay) – novanews.it

Il Paradiso delle Signore, la proposta di Agnese: i dubbi di Armando

Stando ad alcune clamorose indiscrezioni, Agnese è tornata a Milano ma solo per mettere in ordine le sue cose. La donna è infatti intenzionata a tornare a Londra da sua figlia e dalla sua nipotina appena nata. Allo stesso tempo però la sarta sembra intenzionata a non mettere fine alla sua storia con Armando e quindi chiederà all’uomo di lasciare a sua volta la città, il suo lavoro e seguirla in Inghilterra.

Una scelta che a quanto pare si rivelerà essere più difficile del previsto per Ferraris. Non è dato però sapere quale sarà la sua decisione e se quindi sceglierà di seguire Agnese o se le dirà addio per sempre. Per saperne di più bisognerà attendere la messa in onda degli ultimi episodi ed attendere anche le prime indiscrezioni sull’ottava stagione già in programma a settembre.