Home » Luca Onestini, il suo segreto è stato scoperto: come stanno le cose con Ivana | Dalla Spagna viene a galla tutto

Luca Onestini, il suo segreto è stato scoperto: come stanno le cose con Ivana | Dalla Spagna viene a galla tutto

Luca Onestini
Luca Onestini e la verità su Ivana Mrazova (Fonte sito GF Vip) – novanews.it

Emergono nuove indiscrezioni sulla vita sentimentale di Luca Onestini e sul suo rapporto con la ex Ivana: le rivelazioni dalla Spagna. 

Luca Onestini in questi mesi è stato un vero protagonista nella casa del Grande Fratello Vip. L’ex tronista ha fatto discutere a causa del suo complesso rapporto con Nikita Pelizon e non solo. Durante il reality ha infatti ritrovato in casa come ospite la sua ex Ivana Mrazova.

I due si sono conosciuti proprio nella casa più spiata d’Italia durante la seconda edizione di questa versione del noto reality. Dopo un lungo periodo insieme, la coppia circa due anni fa ha annunciato invece la rottura lasciando tutti senza parole.

Le settimane che i due hanno di recente trascorso insieme in casa hanno riacceso le speranze dei fan che adesso devono però fare i conti con l’ennesimo colpo di scena.

Luca Onestini, il rapporto con Ivana dopo il GF: le ultime

Subito dopo la fine del reality, in molti hanno chiesto a Luca di fare il punto sul suo rapporto con Ivana. L’ex gieffino è sempre rimasto molto vago ma poi con alcune immagini pubblicate sui social, i due si erano mostrati insieme ed affiatati. Alcune settimane fa i due si sono anche recati in Spagna anche se non sullo stesso volo. Questo ai fan è parso come un vero e proprio ritorno di fiamma.

Da quel momento in poi però i due non si sono più visti insieme. Luca è infatti stato impegnato con serate ed eventi anche in compagnia di Edoardo Tavassi mentre la Mrazova è tornata ai suoi impegni di lavoro. Come se non bastasse dalla Spagna è arrivato in questi giorni un clamoroso aggiornamento e da una persona molto vicina a Luca ossia suo fratello Gianmarco.

La versione di Gianmarco Onestini (Fonte sito GF Vip) – novanews.it

Luca e Ivana, cosa sta succedendo in Spagna: le indiscrezioni

L’esperto di gossip Amedeo Venza in questi giorni ha riportato di una clamorosa segnalazione arrivata dalla Spagna. Un utente ha infatti raccontato di aver seguito una puntata di un noto reality spagnolo con protagonista Gianmarco Onestini. Questi avrebbe a quanto pare definito suo fratello single confermando quindi come tra Luca ed Ivana non ci sia stato il ritorno di fiamma.

I due a quanto pare sono quindi rimasti solo amici. Una clamorosa ipotesi confermata anche da una seconda voce ossia quella di una nuova possibile fiamma per Luca. A quanto pare questi si sarebbe visto con una giovane modella proprio nel corso della sua breve permanenza in terra spagnola.