Home » Uomini e Donne, ex corteggiatrice finisce al Pronto Soccorso: il suo caso mette i brividi | Racconto horror

Uomini e Donne, ex corteggiatrice finisce al Pronto Soccorso: il suo caso mette i brividi | Racconto horror

Uomini e Donne
Dramma per un ex Uomini e Donne (Fonte Witty) – novanews.it

Una nota ex corteggiatrice del dating show Uomini e Donne è finita al Pronto Soccorso per alcuni gravi motivi di salute: tutti i dettagli. 

In tutti questi anni di messa in onda, nello studio di Uomini e Donne hanno fatto il loro ingresso diversi volti divenuti noti. Diversi tronisti, troniste e corteggiatrici negli anni hanno conquistato una certa notorietà e per questo anche il loro quotidiano viene seguito con attenzione dai fan.

Di recente proprio un ex volto è tornato alla ribalta a causa di un caso clamoroso di cui si è ritrovata ad essere protagonista. In questo caso si tratta di una nota ex corteggiatrice che in questi anni ha preso parte anche ad alcuni format televisivi e stiamo parlando di Ginevra Pisani.

Arrivata giovanissima nello studio del noto dating show, l’ex corteggiatrice si è ritrovata di recente ad affrontare un grave problema di salute.

Uomini e Donne, chi è Ginevra Pisani: l’ultimo aggiornamento shock

Ginevra Pisani si è fatta conoscere dal pubblico di Canale 5 tra il 2016 ed il 2017 quando ha preso parte ad una fortunata edizione di Uomini e Donne. La giovane influencer è arrivata in studio per corteggiare il tronista Claudio D’Angelo. Un lungo percorso terminato nel migliore dei modi per lei che si è rivelata essere proprio la sua scelta. La loro storia è poi finita ma l’esperienza alla corte della De Filippi le ha aperto nuove porte.

In questi anni la Pisani ha infatti anche preso parte a L’Eredità su Rai 1 nel ruolo di professoressa. Alcuni anni fa anche questa esperienza è finita e di lei si sono perse le tracce. Questo fino ad alcuni giorni fa quando è emerso un retroscena shock con l’ex corteggiatrice finita al Pronto Soccorso.

Il racconto di Ginevra Pisani (Fonte Instagram) – novanews.it

Ginevra Pisani, caos in ospedale: un caso clamoroso

Il portale vicolodellenews ha riportato alcuni dettagli del suo caso che ha del clamoroso. L’ex corteggiatrice ha rivelato di essersi recata in un ospedale noto e di essere poi andata via in quanto i medici non sono stati in grado di aiutarla. Una volta in un nuovo ospedale, un medico presente ha riconosciuto subito i suoi sintomi ossia colorito giallo ed anemia.

Dopo alcune attente analisi, il medico ha riconosciuto i sintomi del favismo ossia una malattia genetica con il soggetto che rischia anche la vita se entra in contatto con delle fave. L’ex corteggiatrice non si è quindi ritrovata a dover fare i conti con una semplice influenza ma con un problema molto più grave.