Home » Riccardo Guarnieri, la scoperta shock dietro le quinte: adesso fanno sul serio | Non può più tornare indietro

Riccardo Guarnieri, la scoperta shock dietro le quinte: adesso fanno sul serio | Non può più tornare indietro

Riccardo Guarnieri
Colpo di scena per Riccardo Guarnieri (Fonte Witty) – novanews.it

Dichiarazioni shock per il cavaliere Riccardo Guarnieri che non si aspettava questo clamoroso risvolto: tutto è ormai stato deciso. 

Riccardo Guarnieri negli ultimi anni ha infiammato il gossip e lo studio di Uomini e Donne con la sua turbolenta vita sentimentale. In particolare negli ultimi mesi ha regalato alcuni colpi di scena con numerose dame che si sono rifiutate di portare avanti la loro conoscenza.

Lo stesso cavaliere ha rivelato di vivere un momento difficile in tal senso e questo anche perché le donne che frequenta sono solite sottolineare di vederlo sempre legato al passato. Una situazione che adesso però potrebbe cambiare ed in modo drastico.

Il cavaliere ha infatti fatto una clamorosa scoperta che potrebbe adesso segnare il destino di ben tre persone ma vediamo di cosa si tratta.

Riccardo Guarnieri, il fantasma del suo passato: cosa sta succedendo

Nella vita del noto cavaliere di Uomini e Donne vi sono alcuni fantasmi scomodi con cui deve fare ancora i conti. Uno di questi ha un nome ben preciso ed è quello della dama Ida Platano. I due per diversi anni sono stati alle prese con un clamoroso braccio di ferro che li ha portati anche ad un passo dalle nozze. Una decisione importante per loro e che si è trasformata in un nulla di fatto.

Negli ultimi mesi, i due si sono ritrovati in studio e qui è accaduto qualcosa che Riccardo non si aspettava. La sua ex fidanza poco prima di Natale ha infatti deciso di lasciare il programma dichiarandosi innamorata del cavaliere Alessandro Vicinanza. Un brutto colpo per Riccardo che adesso deve però gestire una nuova notizia che riguarda proprio il futuro della sua ex.

Il futuro di Alessandro e Ida (Fonte Witty) – novanews.it

Ida e Alessandro, le parole sul loro futuro: che fine farà Riccardo

Il portale Isa e Chia ha riportato un dettaglio delle ultime dichiarazioni rilasciate da Ida ed Alessandro al settimanale ufficiale della trasmissione. A quanto pare i due hanno rivelato di essere pronti per un passo molto importante ossia prendere casa insieme. La coppia sembrerebbe essere decisa a trovare un punto d’incontro a metà strada e che potrebbe essere Roma o Firenze.

Inoltre i due sarebbero anche concentrati sull’aspetto lavorativo e sulla possibilità di dare vita ad un progetto unendo i loro lavori. In ogni caso dunque, la coppia sembra ormai fare sul serio e nessuno si aspettava un risolto simile. Lo stesso Riccardo, che aveva previsto un loro presto ritorno in studio, adesso deve fare i conti con la realtà e dedicarsi solo al suo futuro.