Home » “Mi chiedete se sarò madre?”: Federica Pellegrini vuota il sacco | I fan si scatenano

“Mi chiedete se sarò madre?”: Federica Pellegrini vuota il sacco | I fan si scatenano

Federica Pellegrini
La confessione di Federica Pellegrini (Foto ANSA) – novanews.it

Con un lungo sfogo sui suoi social, Federica Pellegrini ha affrontato il tema della maternità ed ha rivelato se un giorno sarà madre. 

Federica Pellegrini è stata per anni una grande protagonista del mondo sportivo italiano. Nella sua lunga carriera da nuotatrice ha infatti conquistato titoli molto importanti, messo a segno vittorie internazionali ma soprattutto collezionato veri e propri record.

Questo fino al 2021 quando ha preso la decisione più difficile ossia quella di ritirarsi dalle competizioni. Una scelta fatta non senza difficoltà ma che meditava già da diversi anni. Una volta smesso di nuotare ha deciso di concentrarsi su altri aspetti della sua vita.

In particolare Federica ha scelto di coronare il suo sogno d’amore con Matteo Giunta. I due si sono sposati, sono una coppia molto unita ed è per questo che l’ex nuotatrice ha deciso di fare il punto sulla possibile maternità.

Federica Pellegrini, la vita sentimentale ed il matrimonio con Matteo Giunta

La vita sentimentale della Pellegrini è sempre andata di pari passo con la sua vita privata. Tutti i suoi storici ex sono infatti legati alla sua carriera da nuotatrice. Tra il 2008 ed il 2011 è stata legata sentimentalmente al suo collega Luca Marin. Dopo la loro decisione di lasciarsi, la nuotatrice si è legata ad un altro collega ossia Filippo Magnini ed i sue sono stati una coppia fino al 2017.

Due delusioni quindi che però hanno aperto la strada all’arrivo nella vita della Pellegrini di Matteo Giunta. In realtà questa storia è in qualche modo legata comunque alla sua carriera in quanto questi è stato il suo allenatore negli ultimi anni. I due adesso hanno raggiunto la loro personale felicità anche se sono in molti a chiedersi se un giorno decideranno di allargare la loro famiglia.

La storia di Federica Pellegrini e Matteo Giunta (Foto ANSA) – novanews.it

Federica Pellegrini, le sue parola sulla maternità: il messaggio social

Federica Pellegrini, impegnata in tv proprio con il marito nella nuova edizione di Pechino Express, ha deciso di fare chiarezza sulla possibile maternità con un box domande su Instagram. A tal proposito ha rivelato: “È una cosa che mi viene chiesta spesso e la sto cominciando a trovare pesante. Questo perché sembra quasi che se non venissero, io mi debba sentire meno realizzata di quello che sono?.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da la Repubblica (@larepubblica)

L’ex nuotatrice ha poi chiosato con un secco: Quindi se Dio vorrà, arriveranno. Se non arriveranno, la mia vita andrà avanti comunque. La Pellegrini sembra quindi decisa da questo punto di vista ad attendere ciò che il destino ha in serbo per lei e suo marito Matteo.