Home » Temptation Island, novità a sorpresa: nel cast ci saranno anche loro | Sono famosissimi

Temptation Island, novità a sorpresa: nel cast ci saranno anche loro | Sono famosissimi

Temptation Island
Novità in arrivo per Temptation Island (Fonte Twitter) – novanews.it

Prime indiscrezioni sulla nuova attesissima edizione di Temptation Island: ecco chi dovrebbe far parte del cast. 

Dopo un anno di pausa, questa estate tornerà in onda in prima serata su Canale 5 anche il format Temptation Island. Con ogni probabilità, i nuovi appuntamenti andranno in onda il lunedì e prenderanno il posto di questa edizione dell’Isola dei Famosi.

Secondo alcune indiscrezioni sono in corso già i casting con la produzione che dovrà fare tutte le scelte del caso in vista delle prossime settimane. Gli autori dovranno selezionare sia le coppie pronte a mettere alla prova il loro amore sia i tentatori e le tentatrici.

A tal proposito in queste ore sono stati resi noti i primi dettagli del cast in cui dovrebbero fare il loro arrivo anche alcuni volti noti.

Temptation Island, torna il reality sull’amore: le prime indiscrezioni

Lo scorso anno, la rete televisiva Mediaset ha deciso di cambiare programmazione introducendo l’esperimento Ultima Fermata. Un anno dopo è cambiato di nuovo tutto con i vertici che hanno annunciato il ritorno di Temptation Island. Questa estate sono quindi previsti nuovi appuntamenti con il conduttore Filippo Bisciglia che dovrà guidare le coppie in due villaggi separati ed in cui il loro amore dovrà superare anche il corteggiamento serrato di tentatrici e tentatori.

Si sa ancora molto poco sulle coppie in lizza per prendere parte al reality ma secondo alcune indiscrezioni c’è una cosa che appare certa. Le coppie che metteranno alla prova il loro amore dovranno essere volti sconosciuti. Diverso invece il discorso per quanto riguarda i tentatori e le tentatrici che dovranno arrivare nei diversi villaggi.

Da Uomini e Donne a Temptation (Fonte Witty) – novanews.it

Temptation Island, l’indiscrezione sui tentatori e le tentatrici

Fervono quindi i preparativi per il ritorno del reality che negli anni ha conquistato i telespettatori. Un annuncio che tutti stavano aspettando ed adesso gli stessi spettatori non vedono l’ora di scoprire chi saranno i protagonisti. A tal proposito l’esperto di gossip Amedeo Venza ha lanciato una clamorosa indiscrezione su Instagram:Sono in corso i casting per la nuova edizione di Temptation e fra i tentatori potremmo vedere qualche ex corteggiatore di Uomini e Donne“.

La produzione del reality potrebbe quindi coinvolgere qualche ex corteggiatore che di recente ha lasciato lo studio del dating show senza trovare l’amore. Questa non sarebbe di certo la prima volta in quanto spesso i due programmi hanno scelto gli stessi volti. Per saperne di più bisognerà però attendere nuovi aggiornamenti o la messa in onda delle puntate.