Home » “Innamorata pazza”: Vanessa Incontrada non si nasconde più, ecco come si guardano [FOTO]

“Innamorata pazza”: Vanessa Incontrada non si nasconde più, ecco come si guardano [FOTO]

Vanessa Incontrada su Instagram
VANESSA INCONTRADA – Nova News

L’attrice Vanessa Incontrada ha condiviso con tutti la foto in cui appare con gli occhi a cuoricino: si definisce “innamorata pazza”.

Vanessa Incontrada è l’attrice spagnola, nata a Barcellona, più amata d’Italia. La sua bellezza meridionale e il suo carattere si è dai suoi esordi adattato all’umorismo italiano. Sa ballare, recitare, cantare ed è dunque una donna appartenente al mondo dello spettacolo tra le più ammirate del Paese.

La sua carriera è iniziata nel 200o al fianco di Pippo Baudo. In pochi potrebbero ricordare le sue prime volte sotto ai riflettori ma tutti possono immaginarla. Infatti dopo anni di carriera non è cambiata: sprigiona sempre la stessa energia e il suo sorriso è quello di sempre.

Oggi è sotto ai riflettori per la serie televisiva italiana “Fosca Innocenti” e nel frattempo, oltre ad essere una donna in carriera con un lavoro da attrice h24, dedica molto tempo alla sua famiglia. Convive con Rossano Laurini e i due hanno anche un figlio Isal.

La foto di Vanessa Incontrada che fa impazzire tutti

L’attrice spagnola ha una vita privata molto ‘piena’ alla quale presta molta attenzione e mantiene lontano dai riflettori il più possibile. Nonostante questo però ama condividere tutte le sue gioie con i suoi fan. In particolare Vanessa ha un profilo social molto attivo.

Su Instagram, la Incontrada ha moltissimi seguaci fedeli con cui adora discutere e i suoi post e le sue storie raccontano sempre qualcosa, dalla sua routine ai suoi impegni lavorativi. Spesso condivide ciò che accade sul set della serie in cui è impegnata e altre volte foto con la sua famiglia. Una delle sue ultime storie la ritrae ‘innamorata’ e non si tratta di Laurini.

Vanessa su Instagram
Vanessa Incontrada su Instagram – Nova News

La Incontrata è “innamorata pazza”: ecco di chi

Vanessa Incontrada ha condiviso sulla piattaforma solo poche ore fa una foto come storia. Protagonista dello scatto l’attrice che con occhi a cuoricino guarda verso il suo telefono per farsi il selfie e non è sola. Con lei è presente qualcun altro che la guarda innamorata.

L’attrice è in compagnia di Gina, la sua barboncina bianca piccolissima. A quanto pare le due sono inseparabili e il loro amore sembra essere tangibile guardando lo scatto.

È noto a tutto il pubblico italiano quanto Vanessa ami gli animali e questa ne è la conferma. La donna è davvero molto unita con il suo barboncino e i fan appena hanno visto la storia si sono sciolti, commentando con complimenti di diverso tipo. La Incontrada riesce sempre a farci innamorare, proprio come lei.