Home » Coppia si separa dopo il GF Vip, spunta tutta la verità sul loro addio: “Lo vedevo assente”

Coppia si separa dopo il GF Vip, spunta tutta la verità sul loro addio: “Lo vedevo assente”

GF Vip
Crisi di coppia dopo il Grande Fratello (Fonte sito GF Vip) – novanews.it

Crisi nera per una nota coppia ad alcuni mesi dalla fine del GF Vip: la rivelazione shock sui motivi che hanno portato al loro addio.

Questo post GF Vip non ha regalato grandi colpi di scena soprattutto per coloro che si sono rivelati essere dei grandi protagonisti di questa edizione. Al contrario, alcuni personaggi considerati “marginali” continuano ad infiammare il gossip da settimane.

In particolare, da giorni sta facendo discutere la fine di una storia d’amore che per settimane ha infiammato la casa ed il pubblico del reality. Un amore che sembrava essere fortissimo ma che a quanto pare non ha superato la fase più delicata ossia quella della convivenza.

Una storia su cui vi è stato un alone di mistero per giorni ma questo fino a poco tempo fa. La protagonista di questa storia ha infatti deciso di rompere il silenzio per dare la sua versione della storia.

GF Vip, una coppia in crisi si separa: ecco di chi stiamo parlando

Nella casa del Grande Fratello Vip per mesi ha fatto discutere il comportamento di Luca Salatino. L’ex tronista ha pianto per settimane a causa della distanza forzata dalla fidanzata Soraia. Una condizione che lo ha costretto ad abbandonare il reality per tornare da lei e dare il via alla loro convivenza. Le cose tra i due però non sono andate a finire bene.

Alcune settimane fa entrambi hanno annunciato la fine della loro storia senza dare una motivazione. Per questo motivo sono state fatte numerose ipotesi e tra queste anche quella di un presunto tradimento da parte di Soraia. In molti hanno accusato l’ex corteggiatrice di aver tradito il compagno con un noto imprenditore della sua zona. Una questione su cui però la Cerruti ha deciso di fare chiarezza rilasciando alcune dichiarazioni inaspettate.

L’addio di Soraia a Luca (Fonte Instagram) – novanews.it

Luca Salatino, la versione di Soraia: tutta la verità sulla loro storia

Il portale Fanpage ha riportato alcune dichiarazioni di Soraia che dal canto suo ha smentito il presunto flirt ed al contrario ha rivelato: Ammetto di essere stata nervosa ma con la convivenza, l’ho percepito diverso. lo vedevo spesso assente. Forse quei 4 mesi chiuso in una casa hanno fatto emergere delle debolezze. Mi sono sentita sola in tanti contesti di vita.

Secondo Soraia la fine della loro storia è quindi arrivata a causa dell’effetto che la casa ha avuto su Luca. L’ex corteggiatrice ha anche rivelato di non essersi confrontata con Luca prima dell’annuncio sui social e di essere anche stata bloccata dall’ex gieffino su tutti i social.