Home » Vladimir Luxuria spiffera tutto, accordo saltato all’ultimo minuto: “Ha detto di no all’Isola”

Vladimir Luxuria spiffera tutto, accordo saltato all’ultimo minuto: “Ha detto di no all’Isola”

Vladimir Luxuria
La rivelazione di Vladimir Luxuria (Fonte sito Isola) – novanews.it

L’opinionista Vladimir Luxuria ha rivelato di un accordo saltato all’ultimo minuto dietro le quinte dell’Isola dei Famosi.

Dopo i precedenti che si sono rivelati essere più che positivi, gli autori dell’Isola dei Famosi hanno scelto di affidare il ruolo di opinionista ancora una volta a Vladimir Luxuria. In questo ruolo ha senza dubbio tirato fuori il meglio e il pubblico è spesso dalla sua parte.

Questo anche perché non è solita tirarsi indietro quando è il momento di dire quello che pensa ed anche a costo di prendersi qualche rischio. Lo conferma quanto accaduto in queste prime puntate andate in onda e durante le quali ha già lanciato accuse velenose ad alcuni concorrenti.

Di recente però ha commesso un piccolo errore se così si può definire. Nel corso di una nuova intervista ha rivelato di una trattativa saltata dietro le quinte del reality.

Vladimir Luxuria, il punto sull’Isola: la rivelazione clamorosa

In qualità di opinionista di questa nuova edizione del noto reality, la Luxuria ha rilasciato una nuova intervista. Questa volta ha deciso di fare il punto della situazione durante il consueto appuntamento con il format in streaming Casa Chi che vede alla conduzione l’ex gieffina Sophie Codegoni. Durante questa nuova intervista, l’opinionista ha parlato di alcuni temi molto caldi.

La Luxuria ha fatto il punto sul suo ritorno, sull’esordio di Enrico Papi in questo ruolo, sui comportamenti dei vari concorrenti. Infine si è anche soffermata su di un tema caldo dell’ultima puntata andata in onda del reality ossia l’arrivo di Asia Argento. A tal proposito ha rivelato di una presunta proposta arrivata alla nota attrice ma a quanto pare rispedita al mittente.

Asia Argento ad un passo dall’Isola (Fonte sito Isola) – novanews.it

Asia Argento, il retroscena sul suo arrivo in Honduras: accorto saltato

La Luxuria durante il suo intervento ai microfoni di Casa Chi ha rivelato: Sono anni che propongono l’Isola ad Asia. Questa volta ha accettato, giusto per una notte, perché c’è la sorella. Non vuole farla l’Isola. Stando quindi a questa versione della storia, gli autori avrebbero voluto coinvolgere anche Asia nel reality e più volte ma ogni proposta sarebbe stata rifiutata dalla diretta interessata.

La chiusura netta della Argento anche in questa occasione potrebbe adesso mettere fine ai tentativi degli autori che solo con un escamotage hanno ottenuto il suo sì ad una prima serata ed una notte in Honduras. Una presenza che ha comunque lasciato il segno visto il momento ricco di emozioni che le due sorelle hanno regalato al pubblico.