Home » Soleil Sorge, amicizia al capolinea con l’ex gieffina: scoperti commenti al veleno contro di lei

Soleil Sorge, amicizia al capolinea con l’ex gieffina: scoperti commenti al veleno contro di lei

Soleil Sorge
Scoperta amara per Soleil Sorge (Fonte sito GF Vip) – novanews.it

Amicizia finita tra Soleil Sorge ed una nota ex concorrente del GF Vip: scoperti alcuni commenti al veleno contro di lei.

Soleil Sorge torna a far discutere ed anche questa volta a causa di una clamorosa indiscrezione sulla sua amicizia con una nota ex gieffina. Solo alcune settimane fa è finita nell’occhio del ciclone a causa di alcune accuse contro Sophie Codegoni.

Amiche all’interno della casa più spiata d’Italia, la Sorge ha accusato la Codegoni di essere poco originale e di aver preso liberamente ispirazione dai suoi costumi per la sua nuova linea. Accuse rispedite al mittente dalla diretta interessata che a quanto pare non è la sola però ad aver avuto un problema con Soleil.

L’ex protagonista del GF Vip deve a quanto pare fare i conti con una seconda amicizia al capolinea ed anche questa volta con una nota ex gieffina.

Soleil Sorge, le ultime sulla sua vita privata: amicizia finita con lei

La nota influencer italo-americana sta senza dubbio vivendo un momento molto soddisfacente dal punto di vista lavorativo. Si è infatti conclusa di recente la sua lunga esperienza al timone del GF Vip Party in coppia con Pierpaolo Pretelli e che si è rivelata essere più che soddisfacente. Diverse le cose dal punto di vista privato con alcuni nodi che si è ritrovata a dover sciogliere.

Per quanto riguarda l’amore, dopo alcuni mesi di silenzio sono apparse nuove foto della Sorge in compagnia di Carlos, indicato da tutti come il suo compagno. Diverso ancora il discorso legato alle sue amicizie in quanto dopo lo scontro con Sophie, la Sorge ha messo fine anche alla sua amicizia con Dayane Mello.

Dayane Mello
Le parole di Dayane Mello (Fonte Instagram) – novanews.it

Dayane e Soleil ai ferri corti: il motivo shock

Nel corso di una diretta organizzata su Instagram, la Mello ha parlato del suo rapporto con Soleil. L’ex gieffina ha raccontato di un rapporto finito a causa di una terza persona che avrebbe raccontato alla Sorge alcune bugie sul suo conto. Secondo i più attenti utenti dei social, la persona in questione dovrebbe essere Dana Saber che pochi mesi fa ha fatto il suo ingresso al GF Vip.

Durante una diretta su TikTok, la Saber ha rivelato: Parlava tanto male di Soleil con me. E parlava male di me con lei. Ne siamo venute a conoscenza perché ci siamo parlate. Un vero e proprio giallo quindi visto che sia Dana che Dayane sembrano ferme sulle rispettive posizioni.