Home » Manuel Bortuzzo, dopo un anno viene fuori la verità sul suo tatuaggio: ennesimo sfregio a Lulù

Manuel Bortuzzo, dopo un anno viene fuori la verità sul suo tatuaggio: ennesimo sfregio a Lulù

Manuel Bortuzzo
Le ultime su Manuel e Lulù (Fonte Twitter) – novanews.it

L’ex gieffino Manuel Bortuzzo ha rivelato la verità sul motivo che lo ha spinto a fare un tatuaggio speciale: coinvolta anche Lulù.

Durante la scorsa edizione del Grande Fratello Vip, il pubblico ha apprezzato particolarmente la storia di Manuel Bortuzzo. Il nuotatore ha parlato dello cambio di persona di cui è stato vittima e del colpo di pistola che lo ha poi costretto sulla sedia a rotelle.

Allo stesso tempo però il nuotatore è finito anche al centro del gossip in quanto durante il reality ha conosciuto Lulù Selassié. Una storia d’amore complicata e fatta di tanti alti e bassi che hanno spinto molti a mettere in dubbio il loro legame.

Questa storia è poi finita quando il reality è terminato ed a quanto pare continua a far discutere. Questa volta a causa però di alcune recenti dichiarazioni dell’ex gieffino ma andiamo con ordine.

Manuel Bortuzzo, la storia con Lulù: l’ultimo colpo di scena

Quando Bortuzzo si è visto costretto a lasciare la casa a causa di alcuni problemi di salute, il nuotatore ha promesso a Lulù che una volta terminato il reality si sarebbero rivisti. Una promessa mantenuta anche se solo per poche settimane. A poco più di mese dalla fine del reality, Manuel con un comunicato ha infatti rivelato di aver messo fine alla storia con l’ex gieffina.

Una notizia accolta con dispiacere dai fan della coppia che per mesi hanno messo in evidenza i tanti gesti e le dediche del nuotare per la compagna. Tra questi la giacca personalizzata, le canzoni d’amore ma soprattutto un tatuaggio con il numero 22. Un gesto che all’inizio è parso a tutti come una dedica alla Selassié visto che proprio il 22 settembre 2021 i due si sono scambiati il primo bacio. In realtà il tatuaggio nasconde una storia completamente diversa.

Le parole di Manuel Bortuzzo (Fonte Twitter) – novanews.it

Manuel Bortuzzo, la verità sul tatuaggio: spunta il vero motivo

In occasione del suo compleanno, il nuotatore ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale Leggo. Tra le tante domande è arrivata anche quella sul tatuaggio con il numero 22 che a quanto pare fa riferimento all’omonima canzone di Ultimo. A tal proposito Bortuzzo ha rivelato: In quella canzone c’è una frase che dice “Io sento una missione e ti giuro che andrò a meta”. Ecco questa frase rappresenta me e Niccolò.

A quanto pare quindi non ha fatto quel tatuaggio per omaggiare la sua storia con Lulù ma solo per un legame speciale con la musica del noto cantante romano. Gli ex fan della coppia si sono scatenati sui social e sono tutti in attesa di una eventuale reazione dell’ex gieffina.