Home » Isola dei Famosi, retroscena shock sulle condizioni della naufraga: “Serio trauma cranico” | Incidente gravissimo

Isola dei Famosi, retroscena shock sulle condizioni della naufraga: “Serio trauma cranico” | Incidente gravissimo

Isola dei Famosi
La rivelazione sull’Isola dei Famosi (Fonte sito Isola) – novanews.it

Nuovi retroscena sull’Isola dei Famosi e sulle condizioni di salute di una nota ex naufraga coinvolta in un gravissimo incidente: la situazione. 

Nonostante le premesse e le critiche nei confronti del cast scelto dagli autori, questa edizione dell’Isola dei Famosi continua a riservare colpi di scena. Protagonisti indiscussi i concorrenti che in poche settimane hanno regalato scontri infuocati e momenti di alta tensione.

Il casto però dopo poche puntate è anche già cambiato drasticamente a causa non solo di un nuovo arrivo ma anche per due abbandoni. Il primo è quello di Marco Predolin che ha di recente lasciato l’Honduras dopo i risultati di alcuni esami del sangue che hanno spaventato i medici.

Per quanto riguarda invece l’abbandono di Claudia Motta, la situazione è molto più seria del previsto e lo conferma la rivelazione di una persona vicina alla modella.

Isola dei Famosi, incidente shock per Claudia Motta: costretta ad abbandonare il gioco

Durante la messa in onda della terza puntata del noto reality, l’inviato Alvin ha fatto una rivelazione clamorosa. A seguito di una caduta dagli scogli, i medici si sono visti costretti a rimandare a casa Claudia Motta. Le condizioni di salute della modella a quanto pare non erano più idonei alla vita sull’Isola.

Una clamorosa ed improvvisa uscita di scena che in poche ore ha infiammato il gossip. Questo anche perché la modella è tornata sui social dopo poche ore ed ha pubblicato una sua foto a letto con un collare. Gli utenti dei social si sono scatenati con commenti anche durissimi che hanno spinto Simone Rugiati, fidanzato della modella, a raccontare come sono andate le cose.

Le condizioni di Claudia Motta (Fonte sito Isola) – novanews.it

Claudia Motta, il compagno Simone rompe il silenzio: le sue condizioni

Simone Rugiati ha deciso di commentare quanto accaduto alla fidanzata con toni molto duri: Se solo uno di voi sapesse almeno cosa sia successo veramente! Sapesse del dolore, collare, di quanto sia serio un trauma cranico...ma a Claudia questo non interessa perché ha la testa più dura dello scoglio! Ma oggi le è stato detto da medici che deve lasciare per precauzione.

Il noto chef ha poi aggiunto: Ha rischiato davvero tanto per pescare dei pesci per il gruppo, forse non era la “piccolina” ma l’unica grande! Scusate ma certi commenti fanno venire voglia di dire le cose come stanno”. Rugiati ha quindi non solo scelto di fare chiarezza sull’accaduto ma ha anche scelto di difendere la compagna dalle accuse che le sono piombate addosso nei giorni scorsi.