Home » Clamoroso Uomini e Donne, la dama non si è presentata in studio: un vero e proprio giallo

Clamoroso Uomini e Donne, la dama non si è presentata in studio: un vero e proprio giallo

Uomini e Donne
Giallo Uomini e Donne (Fonte Witty) – novanews.it

Caso clamoroso nello studio del dating show Uomini e Donne con una dama che non si è presentata: un giallo da risolvere.

Questa edizione di Uomini e Donne è arrivata ad una settimana circa dalla fine. Stando infatti ad alcune clamorose indiscrezioni, il dating show chiuderà la sua stagione con ben due settimane di anticipo. Nei prossimi giorni dovrebbero andare in onda le ultime scelte e poi spazio ad una sorta di best della stagione.

I due protagonisti del Trono Classico dovranno fare le loro scelte, salvo clamorosi colpi di scena. Allo stesso tempo anche i cavalieri e le dame del Trono Over dovranno decidere se uscire con i rispettivi corteggiatori o tornare in studio a settembre per fare il punto della situazione.

A tal proposito si è però scatenato un piccolo giallo in queste settimane e legato all’assenza in studio di una dama in particolare ma vediamo nel dettaglio quanto sta accadendo.

Uomini e Donne, piccolo giallo in studio: la dama è sparita

I protagonisti del Trono Over hanno abituato il pubblico a grandi colpi di scena in tutti questi anni. Non è infatti insolito ritrovarsi con dame e cavalieri di ritorno in studio dopo mesi o addirittura anni di assenza. Alcuni di loro sono soliti fare ritorno per parlare della loro recente storia finita male e rimettersi quindi in gioco. Allo stesso tempo dame e cavalieri sono in grado di stupire anche con improvvise uscite di scena.

Questo è un caso particolare e che proprio di recente si è verificato nello studio del noto dating show. Nel corso delle ultime puntate andate in onda, in molti hanno infatti notato l’assenza in studio di una protagonista ossia la dama Paola. La donna è finita al centro di alcune polemiche ma non per questo sembrerebbe essere sparita dallo studio.

Il retroscena sulla dama Paola (Fonte Witty) – novanews.it

Il caso della dama Paola: le ultime indiscrezioni

La dama è finita per ben due volte nell’occhio del ciclone e questo a causa di alcune sue frasi ed alcuni modi ritenuti irrispettosi e superficiali. Più volte è stata vicina alla decisione di abbandonare lo studio nel corso della puntata ma è sempre tornata poi sui suoi passi. Di recente però in studio non si è vista e questo per un buon motivo.

Lorenzo Pugnaloni, esperto del noto dating show, ha rivelato su Instagram: Paola attualmente sta approfondendo, al di fuori del programma, la conoscenza con Daniele, uno dei cavalieri. Raggiunto l’obiettivo per cui il programma è nato, la dama si sarebbe quindi decisa a lasciare lo studio in silenzio.