Home » Grande agitazione in Rai, l’attrice non ha ancora firmato: rischia di saltare tutto

Grande agitazione in Rai, l’attrice non ha ancora firmato: rischia di saltare tutto

Rai
Giallo in Rai (Foto ANSA) – novanews.it

La rete televisiva Rai costretta a fare i conti con l’inaspettato dietrofront di una nota attrice: rischia di saltare tutto.

Nel corso di queste settimane in casa della Rai ci sono delle importanti valutazioni da fare. Questo soprattutto per quanto riguarda la prossima stagione televisiva ma non solo in merito al futuro di alcuni format ed al destino di alcuni padroni di casa sempre più vicini all’addio.

La rete sta anche affrontando un tema molto importante ossia la programmazione legata alle fiction. Un prodotto che nel corso degli ultimi anni si è rivelato essere vincente ed ha collezionato un vero e proprio successo tra il pubblico in termini di ascolti.

A tal proposito in queste ore è emersa però una clamorosa indiscrezione con protagonista una nota attrice pronta all’addio.

Rai, le fiction in arrivo il prossimo anno: nome bomba a rischio

Stando alle prime indiscrezioni sul prossimo anno, in casa della Rai dovrebbero andare in onda i nuovi appuntamenti di alcune delle fiction più amate. Tra i nomi confermati vi è Un Professore che dovrebbe fare il suo ritorno in prima serata con la seconda stagione. All’inizio del 2024 è poi previsto sia il ritorno di Doc con una terza stagione, sia quello di Mare Fuori arrivato invece al quarto appuntamento.

Le riprese di tutte e tre le fiction hanno già preso il via o sono ormai alle porte. Vi è però tra tutti un progetto che sta creando non poca agitazione in Rai e questo a causa dell’attrice protagonista. Nel dettaglio stiamo parlando della fiction Mina Settembre e dell’interprete Serena Rossi che sembrerebbe essere particolarmente indecisa in merito al suo ritorno sul set ma vediamo cosa sta succedendo.

Serena Rossi è Mina Settembre (Foto ANSA) – novanews.it

Serena Rossi, tutti i dubbi su Mina Settembre: la clamorosa indiscrezione

Il portale Dagospia ha fatto il punto della situazione su quanto sta accadendo in casa della rete televisiva Rai. Per quanto riguarda la fiction Mina Settembre, la terza stagione sembrerebbe essere a rischio. A quanto pare l’attrice Serena Rossi è impegnata su diversi fronti sia in tv che al cinema e per questo potrebbe decidere di non firmare un rinnovo per la terza serie di appuntamenti.

Un vero e proprio fulmine a ciel sereno per i milioni di telespettatori che si sono affezionati al suo personaggio nelle prime due stagioni. Lo stesso si può dire per gli autori e la produzione che non si aspettavano un brusco stop da parte dell’attrice. In ogni caso sia i vertici della rete che quelli della casa di produzione sembrano decisi ad approfondire ed incontrare l’attrice per farle cambiare idea.