Home » Appello a Maria De Filippi, l’ex naufraga in cerca dell’amore “Voglio fare la tronista” | La situazione è disperata

Appello a Maria De Filippi, l’ex naufraga in cerca dell’amore “Voglio fare la tronista” | La situazione è disperata

Maria De Filippi
L’appello a Maria De Filippi (Fonte Witty) – novanews.it

Una nota ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha parlato della possibilità di essere scelta per la prossima edizione di Uomini e Donne: l’appello a Maria De Filippi. 

Il dating show Uomini e Donne da ormai diversi anni fa compagnia al grande pubblico e non solo. Il noto format di Canale 5 è anche l’occasione perfetta per coloro che sono alla ricerca dell’amore ma che a tal proposito hanno avuto solo brutte esperienze.

Di questa categoria sembrerebbe fare parte anche una nota ex concorrente dell’Isola dei Famosi e che di recente ha fatto il punto sulla sua vita sentimentale. La diretta interessata ha parlato di una grande delusione ma anche della voglia di innamorarsi.

Per questo motivo le sue parole sembrano adesso un vero appello a Maria De Filippi in vista della prossima edizione del noto format.

Maria De Filippi, l’appello disperato di una ex naufraga: ecco di chi si tratta

In tutti questi anni, più volte e diversi volti noti hanno fatto appello alla conduttrice per trovare l’amore. Di recente lo hanno fatto anche alcune ex concorrenti del Grande Fratello Vip, sia per quanto riguarda il Trono Classico che il Trono Over. Questa volta però ad aver fatto questo appello è stata una nota ex concorrente dell’Isola che lo scorso anno è stata protagonista di una delusione.

Nel dettaglio stiamo parlando di Marialaura De Vitis che lo scorso anno si è dichiarata in Honduras a Luca Daffrè per poi ricevere un netto rifiuto. A distanza di un anno, l’ex naufraga ha rilasciato alcune dichiarazioni su di lui che al momento si trova proprio sul trono. Allo stesso tempo ha raccontato di essere pronta a vivere la stessa esperienza ma vediamo nel dettaglio quanto ammesso.

Le parole di Marialaura De Vitis (Fonte Instagram) – novanews.it

Marialaura De Vitis, le parole su Uomini e Donne: candidatura a sorpresa

Nel corso di una recente intervista ai microfoni di Lollo Magazine, l’ex naufraga ha ammesso: Mi piacerebbe fare un’esperienza da tronista. Ad oggi vorrei trovare l’amore. A quanto pare la De Vitis si considera una candidata perfetta per questo ruolo. L’ex naufraga ha poi aggiunto: Un programma come Uomini e Donne mi potrebbe aiutare sotto questo punto di vista.

Le difficoltà di questi anni non hanno spento quindi la voglia di Marialaura di innamorarsi. Per questo motivo la De Filippi potrebbe prendere in considerazione la sua candidatura. Questo anche perché in passato si è ipotizzata una versione vip del programma e la De Vitis in tal senso sarebbe una candidata ottima.