Home » Simone Antolini, allarme rosso dopo la diretta: rischia di dover lasciare l’Isola

Simone Antolini, allarme rosso dopo la diretta: rischia di dover lasciare l’Isola

Simone Antolini
Simone Antolini a rischio (Fonte sito Isola) – novanews.it

Brutte notizie per Simone Antolini subito dopo la puntata in diretta dell’Isola dei Famosi: cosa sta succedendo.

L’ultima puntata andata in onda in prima serata dell’Isola dei Famosi si è aperta con un aggiornamento molto importante. L’inviato Alvin ha infatti rivelato di una pesantissima assenza ossia quella del naufrago Simone Antolini.

Stando al racconto fatto dall’inviato e come confermato dal compagno Alessandro Cecchi Paone, il giovane ha avuto un malore senza però gravi conseguenze. Un problema legato al poco cibo ed alle condizioni meteo che hanno costretto i medici ad intervenire.

Se da questo punto di vista sono quindi arrivate delle rassicurazioni, l’allarme non è ancora rientrato perché Simone rischia ancora di dover lasciare il programma.

Simone Antolini, nuovo caso all’Isola: il colpo di scena

Antolini non era quindi presente in Honduras quando la conduttrice Ilary Blasi ha rivelato di un clamoroso colpo di scena. La padrona di casa del noto format ha rivelato di una decisione improvvisa presa dallo spirito dell’isola. Questi ha infatti deciso di dividere le coppie in gioco e di costringere tutti ad andare avanti nel format da soli portando quindi i gruppi a due ossia quello delle donne e quello degli uomini.

Le coppie in gioco si sono quindi adeguate alla richiesta tranne una e proprio quella formata da Antolini ed Alessandro Cecchi Paone. Il primo era assente e quindi solo il noto giornalista ha presentato le sue rimostranze scatenando la furia della Blasi ma mettendo a rischio anche la loro stessa permanenza. Vediamo nel dettaglio quanto accaduto però in diretta.

La furia di Alessandro Cecchi Paone (Fonte sito Isola) – novanews.it

Isola dei Famosi, Cecchi Paone sul piede di guerra: cosa rischia

Alla scoperta di doversi dividere dal compagno, Cecchi Paone si è subito rifiutato sottolineando come la sua coppia sia stata decisa già a settembre dalla produzione e dalla rete. Inoltre ha aggiunto di aver firmato un contratto in merito a questa esperienza di coppia ed ha invitato i suoi legali ad affrontare la questione nel migliore dei modi. Dal canto suo la Blasi ha ricordato le regole del gioco al giornalista e gli ha fatto notare come alla seconda esperienza nel reality dovrebbe sapere bene come funzionano le cose.

Cecchi Paone non ha comunque voluto sentire ragioni e la Blasi ha rimandato la decisione alla prossima puntata quando sarà presente anche Antolini. Se però i due naufraghi e la produzione resteranno fermi sulle proprie posizioni, allora c’è il serio rischio che i due si vedano costretti ad abbandonare il gioco di loro spontanea volontà o dopo una squalifica.