Home » Uomini e Donne, chiusura anticipata decisa dalla Mediaset: nota autrice costretta a fare chiarezza

Uomini e Donne, chiusura anticipata decisa dalla Mediaset: nota autrice costretta a fare chiarezza

Uomini e Donne
Chiusura anticipata per Uomini e Donne (Fonte sito Witty) – novanews.it

Una nota autrice costretta a fare chiarezza sulle indiscrezioni in merito ad una chiusura anticipata di Uomini e Donne.

Il dating show Uomini e Donne è un appuntamento tra i più attesi dal pubblico di casa Mediaset e di Canale 5. Ogni giorno milioni di telespettatori attendono la messa in onda di una nuova puntata e lo confermano i dati con picchi anche del 30% di share.

Sui social è uno dei programmi senza dubbio più commentati e soprattutto su Twitter non è insolito vedere il format tra le tendenze. Per questo motivo la notizia di una presunta chiusura anticipata ha scatenato il caos su tutti i social.

Una situazione che ha quindi allarmato milioni di telespettatori e per questo una nota autrice si è vista costretta a fare chiarezza.

Uomini e Donne, la chiusura già a metà maggio: l’indiscrezione è clamorosa

In questi giorni, il portale TvBlog ha lanciato una clamorosa indiscrezione sul futuro del noto dating show. Di consueto infatti il format di Maria De Filippi ha una chiusura prevista per la fine del mese di maggio. Secondo però alcune indiscrezioni, dalla Mediaset sarebbe arrivata una decisione del tutto inaspettata ossia la chiusura anticipata del programma con ben due settimane in meno quindi di messa in onda.

Una notizia arrivata come un fulmine a ciel sereno ed a cui in molti hanno creduto visto che in questi giorni si sono registrate anche le scelte degli ultimi protagonisti del Trono Classico. In queste ore però lo storico braccio destro della conduttrice ossia l’autrice Raffaella Mennoia è intervenuta per fare luce sulla questione.

Le parole di Raffaella Mennoia (Fonte Instagram) – novanews.it

Raffaella Mennoia, la verità su Uomini e Donne: cosa sta per accadere

In queste ore, la storica autrice del format di casa Mediaset ha pubblicato una sua foto su Instagram. Uno scatto che ha conquistato tanti utenti social che hanno lasciato diversi commenti positivi. In aggiunta è però arrivato anche un messaggio da parte di una grande fan del dating show che ne ha approfittato per chiedere:Sono triste. È vero che Uomini e Donne finisce venerdì?.

La risposta della Mennoia non si è fatta attendere: No finisce a fine mese. Una precisazione che ha raccolto il favore e l’entusiasmo del pubblico già preoccupato da questo risvolto. Non è dato sapere però cosa andrà in onda e se nelle ultime puntate ci sarà spazio solo per il Trono Over o se i telespettatori si troveranno costretti ad assistere ai momenti più interessanti della stagione.