Home » Guendalina Tavassi se lo lascia sfuggire, chiamata a sorpresa dagli autori: proposta per un nuovo reality

Guendalina Tavassi se lo lascia sfuggire, chiamata a sorpresa dagli autori: proposta per un nuovo reality

Guendalina Tavassi
La rivelazione di Guendalina Tavassi (Fonte sito GF Vip) – novanews.it

Guendalina Tavassi ha rivelato di una chiamata a sorpresa ricevuta in questi giorni dagli autori di un noto reality: le cose non sono andate come si aspettava. 

Il nome di Guendalina Tavassi è noto al grande pubblico da diversi anni ossia sin dalla sua partecipazione ad una edizione del Grande Fratello in versione nip. In questi anni ha fatto discutere molto per la sua vita privata ed anche per il rapporto con la sua famiglia.

Di recente è finito al centro dell’attenzione il suo rapporto con il fratello Edoardo Tavassi. I due hanno preso parte insieme alla scorsa edizione dell’Isola dei Famosi. A settembre si era anche ipotizzato un loro ingresso in coppia al GF Vip salvo poi vedere Edoardo arrivare nella casa da solo.

Adesso però Guendalina è tornata di nuovo sulla scena a causa di una telefonata ricevuta da alcuni autori di un noto reality che si sarebbero presentati con una inaspettata offerta.

Guendalina Tavassi, la rivelazione sui social: chiamata inaspettata

Guendalina è molto attiva sui social ed è solita tenere informati i suoi follower di tutti i suoi movimenti e sulle novità più importanti della sua giornata o della sua settimana. Anche di recente è tornata su Instagram per raccontare di una chiamata che ha lasciato tutti stupiti, lei compresa. Come riferisce gossipetv, l’influencer ha infatti rivelato di essere stata contattata dagli autori di un noto format.

Una telefonata che non si aspettava così come i risvolti di questo lungo confronto che non si sono rivelati essere quelli che aveva previsto. A quanto pare la produzione del reality in questione avrebbe chiesto alla Tavassi di convincere sua madre Emanuel Fuin a prendere parte almeno ai provini ma vediamo quanto accaduto nei dettagli.

Emanuela Fuin verso un reality (Fonte sito GF Vip) – novanews.it

Emanuela Fuin, occasione in televisione: tutti i dettagli

Come riportato dal noto portale, la Tavassi con ironia ha anche sottolineato di doversi adesso organizzare per accompagnare sua madre a comprare l’outfit giusto per questo importante incontro. Tra le tante informazioni però Guendalina non ha rivelato quale dovrebbe essere il reality in questione. Da alcuni indizi è però possibile fare qualche ipotesi.

La Tavassi ha fatto capire di conoscere gli autori da cui sarebbe stata contattata. Nella sua carriera, l’influencer ha preso parte a due reality ossia il Grande Fratello Vip e l’Isola dei Famosi. La Fuin quindi potrebbe essere in lizza per uno dei due format. Una clamorosa ipotesi che come sempre divide il pubblico tra coloro che si dicono stanchi della presenza dei Tavassi nei reality e coloro che invece non vedono l’ora di vederla all’opera dopo il pungente incontro con Attilio Romita andato in scena in casa.