Home » “Mi ha buttata nel fuoco”: la denuncia shock di Fiore Argento, momenti di alta tensione in Honduras

“Mi ha buttata nel fuoco”: la denuncia shock di Fiore Argento, momenti di alta tensione in Honduras

Fiore Argento
L’accusa di Fiore Argento (Fonte sito Isola) – novanews.it

Clima di alta tensione tra alcuni naufraghi dell’Isola dei Famosi: tutta la delusione di Fiore Argento dopo il gesto contro di lei.

Il cast di questa edizione dell’Isola dei Famosi continua a stupire il pubblico di puntata in puntata. Alcuni concorrenti sono poi al centro di numerose dinamiche ed in questi giorni si sono anche lasciati andare a scontri infuocati.

Allo stesso tempo alcuni hanno anche creato dei legami speciali o almeno così credeva Fiore Argento. La nota figlia d’arte ha infatti confessato di essersi sentita tradita da una delle sue compagne di avventura. La naufraga si è lasciata andare ad un vero e proprio sfogo amaro ma vediamo quanto accaduto.

Fiore Argento, grande delusione dopo l’ultima puntata: l’episodio

Gli ultimi giorni per la Argento si stanno rivelando più difficili del previsto. L’arrivo di sua sorella Asia sembrava aver aiutato l’umore della naufraga che invece si è ritrovata a dover gestire due nuovi problemi. Uno legato alle sue condizioni fisiche in quanto un infortunio la costringe ad usare un tutore che la limita nei movimenti. Il secondo problema è di natura personale e si tratta di un clamoroso tradimento ai suoi danni.

Durante l’ultima puntata andata in onda in prima serata, lo spirito dell’isola ha dato il via a due catene di salvataggio. Per quanto riguarda le donne, quando la decisione su chi salvare è arrivata nelle mani di Cristina Scuccia, l’ex suora ha deciso di non mandare al televoto Helena Prestes. Una decisione che ha colpito in modo negativo la Argento che a quanto pare si è sentita tradita.

Cristina Scuccia sotto attacco (Fonte sito Isola) – novanews.it

Cristina Scuccia, le accuse di Fiore Argento: non se lo aspettava

Nel corso di un recente daytime andato in onda, la Argento ha dato voce a tutta la sua delusione nei confronti della compagna di gioco. Con un lungo sfogo ha rivelato: Il voltafaccia di Cristina mi ha colpita. Io l’ho salvata quando non la conoscevo e tra me che ti ho salvata ed Helena, scegli proprio lei…. Un colpo di scena che Fiore proprio dalla Scuccia non si aspettava visto quanto accaduto nell’ultima settimana.

La naufraga ha infatti voluto sottolineare: “Ha voluto salvare lei e mettere al patibolo me. Io pensavo di aver costruito un rapporto con lei che in realtà era fittizio perché se c’era qualcuno da buttare nel fuoco, ha buttato me. La decisione di Cristina ha infatti permesso alla Prestes di salvarsi mentre la Argento è così finita al televoto con il rischio quindi di dover abbandonare il gioco.