Home » Tina Cipollari sconvolta, la piccante rivelazione: “Si è mostrata nuda” | Grande vergogna in studio

Tina Cipollari sconvolta, la piccante rivelazione: “Si è mostrata nuda” | Grande vergogna in studio

Tina Cipollari
Tina Cipollari sotto shock (Fonte Witty) – novanews.it

Episodio clamoroso nello studio di Uomini e Donne con l’opinionista Tina Cipollari sconvolta dalle affermazioni di un cavaliere.

Mancano ancora pochi appuntamenti e poi calerà il sipario anche su questa edizione del dating show Uomini e Donne in onda ormai dallo scorso mese di settembre. In tutti questi mesi non sono mancati i colpi di scena in studio ma anche momenti di alta tensione.

Nell’ultimo periodo sono andati in scena scontri infuocati tra i vari protagonisti, inclusi gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. Quanto accaduto però nel corso di un appuntamento andato in onda di recente ha lasciato tutti senza parole.

Un noto cavaliere dello studio ha infatti fatto una piccante rivelazione che ha scatenato anche la reazione furiosa della stessa opinionista.

Tina Cipollari, episodio incredibile davanti ai suoi occhi: la rivelazione shock

Il noto dating show di casa Mediaset è ormai giunto alle battute finali. Ci sono solo poche questioni ancora da risolvere per alcuni dei protagonisti ancora in studio e tra questi anche i cavalieri e le dame del Trono Over. In tal senso, nel corso di un recente appuntamento, la conduttrice Maria De Filippi ha chiamato al centro dello studio Riccardo Guarnieri alle prese con tre donne diverse.

In particolare, il cavaliere si è soffermato sulla frequentazione con la dama Giusy con i due ai ferri corti dopo un appuntamento complicato ma finito con una notte di passione. I due si sono lanciati alcune accuse ed in particolare Riccardo si è lasciato andare ad una stoccata shock: Certo che una donna che si fa conoscere e dopo tre giorni si fa vedere nuda…. Parole che hanno scatenato tutti i presenti in studio.

Lo scivolone di Riccardo Guarnieri (Fonte Witty) – novanews.it

Riccardo Guarnieri, la frase shock in studio: le reazioni

Le parole di Riccardo hanno scatenato la dama che lo ha apostrofato con un secco: “Sei una persona meschina. L’opinionista Tina ha deciso anche lei di dire la sua e non si è risparmiata: Non si deve vergognare lei perché ha mostrato il suo corpo ma tu che lo stai raccontando in questo modo, come un ricatto.

In studio anche il cavaliere Armando incarnato ha deciso di dire la sua invitando Riccardo a portare rispetto. Allo stesso tempo anche Maria De Filippi è intervenuta ed a Riccardo ha fatto notare:Questi istinti animaleschi dovresti tenerli a freno. Non un episodio positivo per il cavaliere finito nel mirino anche degli utenti social che adesso attendono di vedere in che modo la conduttrice deciderà di agire nei confronti del cavaliere dopo certe affermazioni.