Home » Chiamata a sorpresa per Francesca Fagnani, decisione incredibile della Rai: cambiano tutti i piani

Chiamata a sorpresa per Francesca Fagnani, decisione incredibile della Rai: cambiano tutti i piani

Francesca Fagnani
La decisione su Francesca Fagnani (Foto ANSA) – novanews.it

Francesca Fagnani è finita al centro di una clamorosa indiscrezione dopo le ultime decisioni della rete televisiva Rai: tutti i dettagli. 

In casa della rete televisiva Rai sono in corso alcune serie valutazioni in vista della prossima stagione televisiva. Secondo alcune indiscrezioni ci saranno tanti cambiamenti nella messa in onda dei format più amati sia nella formula che alla conduzione.

Stando ad alcune rivelazioni ci saranno alcuni format che cambieranno giorno di messa in onda. Allo stesso tempo alcune previsioni parlano anche di conduttori e conduttrici ad un passo dall’addio. Una vera e propria rivoluzione in cui adesso potrebbe essere coinvolta anche Francesca Fagnani.

Dopo gli importanti traguardi raggiunti dalla diretta interessata negli ultimi anni, per lei potrebbe essere in arrivo un nuovo inaspettato cambiamento.

Francesca Fagnani, l’ultimo anno in Rai: il colpo di scena

Nel corso degli ultimi mesi, la Fagnani si è rivelata essere una grande protagonista in casa della nota rete televisiva di Viale Mazzini. In questi mesi non è stata infatti solo la padrona di casa di una nuova serie di appuntamenti del format Belve che ancora una volta ha collezionato numeri record per il secondo canale della rete. Lo scorso febbraio infatti la conduttrice ha anche preso parte al Festival di Sanremo come co-conduttrice di Amadeus.

Una serie quindi di punti vincenti che a quanto pare adesso potrebbero avere i loro effetti sul futuro della conduttrice in Rai. Stando infatti ad alcune clamorose indiscrezioni la Fagnani non dovrebbe dire assolutamente addio alla rete ma cambiare leggermente i suoi piani. Vediamo però per quale motivo.

Francesca Fagnani in Rai (Foto ANSA) – novanews.it

Rai, la decisione incredibile sulla Fagnani: cosa sta per succedere

Per conoscere i dettagli del palinsesto della prossima stagione televisiva di casa Rai bisogna attendere il mese di giugno ma intanto continuano ad arrivare nuove indiscrezioni. L’ultima in ordine di tempo è quella lanciata dal settimanale Vero e con protagonista la Fagnani. A quanto pare la conduttrice ha convinto la rete a puntare ancora su di lei in futuro e sul suo format più importante.

Belve dovrebbe quindi fare regolarmente ritorno nella prossima stagione ed a quanto risulta ancora in prima serata. Secondo il settimanale però dovrebbe arrivare un leggero cambiamento nel numero di episodi previsti. In questa stagione, il format è andato in onda in due parti tra la fine del 2022 e l’inizio del 2023 per un totale di 14 puntate. Nella prossima stagione televisiva questo numero dovrebbe salire e quindi sono previsti alcuni appuntamenti in più rispetto a quanto accaduto in precedenza.