Home » Paolo Noise esce allo scoperto, svelato il suo piano segreto: chi vuole eliminare subito dal gioco

Paolo Noise esce allo scoperto, svelato il suo piano segreto: chi vuole eliminare subito dal gioco

Paolo Noise
Il piano di Paolo Noise (Fonte sito Isola) – novanews.it

Il naufrago Paolo Noise ha rivelato i dettagli del suo piano in vista delle prossime puntate dell’Isola dei Famosi.

Questa edizione dell‘Isola dei Famosi è ormai entrata nel vivo. I concorrenti hanno già messo in atto alcune loro strategie mentre altri hanno di recente rivelato quali saranno le loro prossime mosse. Tra questi vi è anche il noto conduttore Paolo Noise che lo spirito dell’isola ha di recente diviso dal collega ed amico Marco Mazzoli.

I due durante le prime settimane hanno fatto coppia e si sono supportati a vicenda. Adesso invece sono due concorrenti divisi e sembrano avere entrambi le idee chiare su come andare avanti nel gioco.

In particolare Noise ha rivelato di aver trovato nuovo entusiasmo dopo quanto accaduto in puntata e di sapere già chi vuole fare fuori dal gioco.

Paolo Noise, l’entusiasmo ritrovato ed il suo piano: i dettagli

Nel corso dell’ultima puntata andata in onda in prima serata sia Noise che Mazzoli hanno ricevuto una sorpresa inaspettata. I due conduttori hanno finalmente incontrato le mogli, entrambe si chiamano Stefania, a diverse settimane dalla loro partenza per l’Honduras. Come accaduto per Asia Argento, anche le due donne hanno trascorso una notte sull’isola con i mariti.

Un incontro che a quanto pare ha dato nuova linfa ai due naufraghi. Dopo giorni difficili fatti di lacrime e di malinconia, i due hanno ritrovato l’entusiasmo e Noise si è detto pronto a giocare con tutti i mezzi a sua disposizione. Nel corso di un confronto con i compagni ha anche rivelato il nome della sua prossima “vittima” ossia Helena Prestes ma vediamo quanto dichiarato.

Helena Prestes a rischio (Fonte sito Isola) – novanews.it

Helena Prestes deve guardarsi le spalle: il piano di Noise

Durante un recente daytime andato in onda, Noise ha rivelato cosa è cambiato in lui dopo la visita della moglie: “Credo che questo sia stato il più grande regalo che potevano farci. Adesso testa bassa e lottare per un mese. Buttare fuori tutti e vincere. Questa cosa mi ha dato la forza di combattere e giocare nella maniera più intensa”.

Parlando con alcuni naufraghi ha poi chiesto: Ma chi “killiamo” prima delle ragazze?. Il primo a rispondere è stato proprio l’amico Mazzoli: Helena ovviamente…. Fabio Ricci dei Jalisse li ha invitati ad empatizzare con il momento difficile che la naufraga sta vivendo ma Noise ha confermato: Io la vedo come una concorrente che deve uscire…. In realtà Helena è già in nomination ma in caso di successo dovrà guardarsi le spalle in quanto corre il rischio di finire di nuovo al televoto.