Home » Luca Onestini, colpo di scena nella sua storia con Ivana: avvistamento sospetto

Luca Onestini, colpo di scena nella sua storia con Ivana: avvistamento sospetto

La verità su Luca e Ivana (Fonte sito GF Vip) – novanews.it

Nuovo clamoroso aggiornamento con protagonisti gli ex gieffini Luca Onestini e Ivana Mrazova: la verità sulla loro storia.

Nel corso dell’ultima edizione andata in onda del Grande Fratello Vip, in casa ha fatto il suo ritorno Luca Onestini. Protagonista della seconda edizione del noto format, in questi mesi l’influencer ha scelto di mettersi di nuovo in gioco in un luogo a lui familiare.

Durante il suo percorso si è ritrovato a dover gestire due situazioni completamente diverse tra loro. Da un lato l’amicizia con Nikita Pelizon che a quanto pare la gieffina sperava di vedere trasformarsi in amore. Dall’altro il ritorno in casa della sua ex Ivana Mrazova, conosciuta proprio nel reality.

In molti hanno ipotizzato un ritorno di fiamma tra i due che in casa non si è concretizzato mentre fuori si è registrato in questi giorni l’ennesimo colpo di scena.

Luca Onestini, il rapporto con Ivana dopo il GF: i recenti sviluppi

Subito dopo la fine del reality, in tutta una serie di interviste, Luca ha rivelato di non avere ancora le idee chiare in merito al suo rapporto con Ivana e che avrebbero lasciato fare al destino. Alcune settimane dopo si sono poi fatti vedere sui social insieme per qualche ora e prima di partire entrambi per Madrid. Da quel momento in poi i due però sembrerebbero aver di nuovo perso le tracce l’uno dell’altro.

Nei giorni scorsi è poi arrivato un nuovo colpo di scena grazie a Gianmarco, fratello di Luca. Questi in un reality spagnolo ha infatti definito suo fratello single e non sentimentalmente impegnato. Eppure le cose sembrerebbero non stare davvero così e alcune indiscrezioni sembrano raccontare una storia leggermente diversa.

Il retroscena su Luca e Ivana (Fonte sito GF Vip) – novanews.it

Luca e Ivana, le ultime indiscrezioni: cosa sta succedendo

Come riportato da Pipol Gossip, il settimanale Chi nel suo ultimo numero ha fatto alcune inaspettate rivelazioni sulla storia tra Luca ed Ivana. La modella originaria della Repubblica Ceca sarebbe infatti stata vista in dolce compagnia ma non del suo ex, bensì di un imprenditore. Questi dovrebbe essere la sua nuova fiamma anche se non è ancora dato da sapere chi sia ed il suo nome è avvolto nel mistero.

Allo stesso tempo però anche Onestini sembrerebbe non essere poi così libero sentimentalmente. Sempre secondo il noto settimanale, l’ex gieffino sembrerebbe aver intrecciato una particolare amicizia con Nicole Murgia, conosciuta proprio nella casa più spiata d’Italia alcuni mesi fa. Avvistamenti e sospetti quindi che adesso potrebbero infiammare la prossima estate.