Home » Ballando con le Stelle, Milly ci riprova: noto volto Rai nel cast | Trattativa di nuovo aperta

Ballando con le Stelle, Milly ci riprova: noto volto Rai nel cast | Trattativa di nuovo aperta

Ballando con le Stelle
Novità nel cast di Ballando con le Stelle (Foto ANSA) – novanews.it

Clamoroso colpo di scena in vista della prossima edizione di Ballando con le Stelle: Milly vuole nel cast un volto noto della Rai.

In vista della prossima stagione televisiva in casa della rete Rai cambieranno tante cose. Allo stesso tempo ci sono però alcune certezze ed una di queste è quella che porta alla conduttrice Milly Carlucci. Ci sarà infatti senza alcun dubbio il suo ritorno al timone di Ballando con le Stelle.

Il format farà ancora una volta compagnia a milioni di telespettatori nella prima serata del sabato di Rai 1. In vista della prossima edizione sono però previste alcune novità su cui la produzione sembrerebbe essere a lavoro. Così come sta già facendo la conduttrice per quanto riguarda il cast.

Anche in tal senso sono previsti nomi bomba e a sorpresa. Tra questi a quanto pare potrebbe esserci anche un volto noto della rete e che in passato ha già rifiutato la proposta della conduttrice.

Ballando con le Stelle, novità in vista della prossima stagione: spunta il  nome bomba

Della prossima edizione di Ballando con le Stelle si sa in realtà ancora molto poco. Sono previste alcune novità per quanto riguarda la formula, la giuria e senza dubbio anche il cast. Al momento sono state fatte in tal senso alcune ipotesi come quella di Alberto Matano pronto a vedere sul palco del noto format anche l’attore Fabrizio Biggio. Inoltre, si è anche ipotizzata la presenza di Barbara D’Urso il cui nome non è stato ancora confermato ma nemmeno smentito.

A questa lista adesso però va ad aggiungersi anche un terzo possibile nome e si tratta di un volto in realtà noto proprio al pubblico della Rai. Secondo davidemaggio.it, a settembre potrebbe arrivare sulla pista da ballo anche lo scrittore ed alpinista Mauro Corona.

L’ipotesi Mauro Corona per Ballando (Foto ANSA) – novanews.it

Mauro Corona, l’indiscrezione su Ballando: Milly ci riprova

Secondo il noto portale, la conduttrice avrebbe quindi messo gli occhi sul frizzante scrittore per la seconda volta. La Carlucci lo aveva messo sulla sua lista di probabili concorrenti già diversi anni fa salvo dover fare i conti con un netto rifiuto: Perché devo andare a rovinarla ed imbruttirla? Può mettersi il cuore in pace, non andrò.

Questo però accadeva alcuni anni fa quando Corona era ancora un ospite fisso di Cartabianca. A distanza di tempo, le cose sono cambiate dal punto di vista professionale e lo scrittore potrebbe questa volta decidere di accettare e mettersi in gioco in vesti per lui del tutto inedite.