Home » Uomini e Donne, due cavalieri faccia a faccia: autori costretti a dividerli | Le telecamere hanno ripreso tutto

Uomini e Donne, due cavalieri faccia a faccia: autori costretti a dividerli | Le telecamere hanno ripreso tutto

Uomini e Donne
Caos nello studio di Uomini e Donne (Fonte Witty) – novanews.it

Clima infuocato sul finire di questa edizione del dating show Uomini e Donne: autori costretti a dividere due cavalieri.

Questa edizione del dating show Uomini e Donne è ormai giunta al termine dopo mesi di grandi colpi di scena. Una stagione che si è rivelata essere particolare ma soprattutto infuocata a causa di alcuni scontri shock in studio.

In questi mesi il pubblico si è infatti ritrovato a dover fare i conti con scene al limite ma soprattutto la regia si è vista costretta ad effettuare alcuni tagli alla puntata. Tutto questo per evitare di mandare in onda alcuni protagonisti che si sono affrontati faccia a faccia.

Questo però non è accaduto durante un recente appuntamento andato in onda in quanto il pubblico ha notato un contatto fisico al centro dello studio.

Uomini e Donne, ultima puntata infuocata: scontro al centro dello studio

Nel corso dell’ultima registrazione del dating show andata in onda, al centro dello studio si è consumato uno scontro senza precedenti. Protagonista ancora una volta il cavaliere Elio finito prima nel mirino della dama Gemma Galgani e poi in quello dell’opinionista Tina Cipollari. Le due hanno preso in giro il cavaliere e mangiato anche davanti a lui la ricotta ossia un alimento a cui è legato un trauma importante dell’uomo.

Non è però finita qui perché alcune dichiarazioni di Elio, che ha perso il controllo davanti a queste scene, hanno anche attirato l’attenzione di un altro volto noto del programma. Non si tratta di Gianni Sperti, che ha comunque lanciato accuse al cavaliere, ma di Armando Incarnato che si è ritrovato faccia a faccia con il suo compagno di percorso.

Armando contro Elio (Fonte Witty) – novanews.it

Elio e Armando faccia a faccia: le immagini shock

Dopo lo scontro in studio, la conduttrice Maria De Filippi ha cercato in qualche modo di riportare la calma ed ha invitato tutti al centro della pista per uno dei consueti balli. Proprio in quel momento però si è accesa la scintilla e le telecamere hanno ripreso due autori al centro dello studio e costretti a dividere proprio Elio da Armando preoccupati dal fatto che potessero alla fine venire alle mani.

Una scena che ha subito attirato l’attenzione del pubblico che come sempre si è diviso. Alcuni hanno rivelato di essere divertiti da tutta la situazione, altri invece hanno sottolineato di trovare tutto oltre i limiti dell’accettabile. Senza dubbio però si tratta di un finale di stagione scoppiettante come mai accaduto prima.