Home » Vladimir Luxuria, intervento a gamba tesa contro una coppia: “Non escludo il divorzio” | Disastro dopo l’Isola

Vladimir Luxuria, intervento a gamba tesa contro una coppia: “Non escludo il divorzio” | Disastro dopo l’Isola

Vladimir Luxuria
Le durissime parole di Vladimir Luxuria (Fonte sito Isola) – novanews.it

L’opinionista Vladimir Luxuria ha rilasciato alcune dichiarazioni shock contro una coppia nota al pubblico dell’Isola.

Questa edizione dell’Isola dei Famosi è ormai entrata nel vivo e i concorrenti cominciano a tirare fuori la loro personalità. Questo spinge quindi tutti a poter dare il loro giudizio e tra questi vi è anche Vladimir Luxuria, per la seconda volta opinionista del programma.

Nel corso delle puntate andate in onda, la nota conduttrice ha già dato i suoi primi giudizi sui naufraghi che si sono messi in mostra o sono finiti al centro di qualche dinamica. Allo stesso tempo però la Luxuria ha deciso di dare un suo giudizio anche su chi ancora non è venuto fuori davvero.

Lo ha fatto nel corso di una recente intervista al settimanale Novella 2000 e nel farlo si è anche lasciata sfuggire una previsione shock sul futuro di una coppia.

Vladimir Luxuria, una coppia nel suo mirino: la previsione

In questa edizione del noto reality di casa Mediaset si è già affrontato spesso un tema molto caldo ossia quello dell’amore. Nel corso di queste puntate si è parlato della storia tra Alessandro Cecchi Paone ed il compagno Simone Antolini. Inoltre, sia Paolo Noise che Marco Mazzoli hanno incontrato le rispettive mogli dopo alcuni giorni difficili e di malinconia.

Sull’Isola però c’è una coppia che sta insieme da anni e tornata alla ribalta proprio grazie al noto reality. Nel dettaglio si tratta del gruppo dei Jalisse, formato dai cantanti Alessandra e Fabio. I due non si sono ancora messi in mostra nelle dinamiche del gioco ma a quanto pare per la Luxuria si tratta di una coppia in piena crisi ma vediamo quanto dichiarato.

La previsione sui Jalisse (Fonte sito Isola) – novanews.it

Jalisse, la previsione della Luxuria: verso il divorzio

Durante una sua recente intervista al settimanale Novella 2000, l’opinionista del noto reality ha commentato il comportamento di alcuni naufraghi. Come già anticipato, la Luxuria ha parlato anche del matrimonio dei due cantanti ed in merito ha dichiarato: Sull’eterna sintonia tra i coniugi Alessandra Drusian e Fabio Ricci, in arte i “Jalisse”, non ci metterei la mano sul fuoco e non escludo il divorzio al loro rientro dall’Italia.

Le parole di Vladimir non sono passate inosservate ed hanno infiammato il pubblico. Gli utenti dei social si sono chiesti il motivo dietro questa dichiarazione anche perché i due sull’isola sono parsi in grande sintonia. Non è quindi dato sapere se l’opinionista è al corrente di un dettaglio segreto e se questo verrà fuori nel corso delle prossime puntate.