Home » Edoardo Tavassi, la madre sbotta contro Micol: “Senza di lui…” | Botta e risposta infuocato

Edoardo Tavassi, la madre sbotta contro Micol: “Senza di lui…” | Botta e risposta infuocato

Caos tra Micol e Edoardo (Fonte sito GF Vip) – novanews.it

Prime difficoltà per la coppia formata da Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia a causa della madre dell’ex gieffino: cosa sta succedendo.

Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia si sono conosciuti ed innamorati nella casa del Grande Fratello Vip. Una storia che si è sviluppata piano piano e nonostante le iniziali reticenze della giovane. Una volta terminato il reality, i due hanno però scelto di continuare a conoscersi.

In queste settimane sono stati visti spesso insieme e ci sono anche state le consuete presentazioni ufficiali in famiglia. Tutto sembrava andare quindi per il meglio, fino però a qualche giorno fa e tutto a causa di Emanuela Fuin, madre di Edoardo.

Da ore infatti continua a fare il giro dei social un messaggio scritto dalla donna e che sembra una chiara frecciatina a Micol che dal canto suo ha deciso di rispondere.

Edoardo Tavassi, il rapporto con Micol dopo il GF: l’intervento di sua madre

Edoardo e Micol dopo il reality hanno scelto quindi di portare avanti la loro conoscenza. I primi giorni li hanno trascorsi a Roma tra la casa dell’ex gieffino e quella di Clizia, sorella della Incorvaia. Da alcune settimane però Micol è tornata a Milano per lavoro ed i due sono quindi costretti a spostarsi per vedersi ed a trascorrere quindi alcuni giorni separati.

Proprio in questo frangente si va ad inserire un messaggio della madre di Edoardo che in una chat di gruppo ha infatti scritto:In effetti a Roma sta con le maxi felpe e senza Edo coi copricape**oli. Scherzo eh! Dai ridiamoci su. Gelosardo si farà ribloccare il profilo”. Parole che la Fuin ha confermato sottolineando però di aver detto questo con molta ironia ma la cosa sembrerebbe non essere piaciuta alla stessa Incorvaia.

Le parole al veleno di Emanuela Fuin (Fonte sito GF Vip) – novanews.it

Micol Incorvaia, la frecciatina contro Emanuela Fuin: le sue parole

I social si sono scatenati dopo il messaggio della Fuin ed a quanto pare il contenuto è arrivato alla stessa Micol. L’ex gieffina infatti in queste ore ha pubblicato un video su Instagram di lei in ascensore. Immagini accompagnate dalla seguente frase: Dai forza che ritorno con le felpone e le minigonne. Così vi piaccio no?!.

Le sue parole sono parse a tutti un chiaro riferimento alla frecciatina a distanza di sua suocera. Una versione della storia che se confermata scatenerebbe il caos tra coloro che seguono ed amano la coppia. Allo stesso tempo questo botta e risposta potrebbe creare un precedente e rendere il clima in famiglia particolarmente infuocato.