Home » Elenoire Ferruzzi, cosa succedeva con Daniele sotto le coperte: “Non solo affetto” | Retroscena piccante

Elenoire Ferruzzi, cosa succedeva con Daniele sotto le coperte: “Non solo affetto” | Retroscena piccante

Elenoire Ferruzzi
Le parole di Elenoire su Daniele (Fonte sito GF Vip) – novanews.it

Elenoire Ferruzzi ha finalmente deciso di rivelare come sono andate le cose con Daniele Dal Moro nella casa del GF.

La presenza di Elenoire Ferruzzi ha inevitabilmente movimentato il clima nella casa del Grande Fratello Vip. Una storia che continua anche adesso che il reality è finito con la showgirl che ha di recente scatenato una nuova e clamorosa lite.

Durante infatti la festa di compleanno del conduttore Alfonso Signorini è stata protagonista di uno scontro con Oriana Marzoli che ha fatto discutere. Protagonista del diverbio tra le due ancora una volta Daniele Dal Moro con cui la modella ha una storia.

Elenoire in casa è stata per diverse settimane molto vicina al noto imprenditore veronese ed a tal proposito ha fatto nuove e piccanti rivelazioni.

Elenoire Ferruzzi, il rapporto complicato con Daniele: l’ultima rivelazione

Durante il reality, Elenoire e Daniele hanno subito trovato un feeling speciale anche a causa del loro passato difficile in comune. La Ferruzzi ad un certo punto ha però ammesso di provare di più ed ha sottolineato di vedere anche Daniele interessato. Il bel veronese ha negato ed anzi, dopo l’eliminazione di Elenoire, si è anche lasciato andare con Oriana Marzoli.

La loro storia prosegue anche fuori ma a quanto pare sembra non convincere la Ferruzzi che ai microfoni di Fanpage ha rivelato: Non sono mai stati insieme. È una storia falsa, un modo per andare avanti. Lei è gelosa perché crede che tra me e lui non ci sia solo affetto. Una tesi supportata secondo Elenoire da quanto accaduto in casa tra lei e l’ex gieffino.

La versione di Elenoire (Fonte sito GF Vip) – novanews.it

Daniele Dal Moro, la versione di Elenoire: sotto le coperte con lui

Nel corso della stessa intervista ai microfoni di Fanpage, la Ferruzzi ha rivelato: Ci sono cose che la regia non ha mostrato. Non abbiamo fatto se**o ma c’è stata molta intimità sotto le coperte. Come se non bastasse, la nota influencer ha poi aggiunto: Quando lui è uscito ci siamo sentiti spesso. Da quando Oriana è uscita, lui è sparito. Mi ha detto che sarebbe venuto da me a Milano ma poi Oriana è uscita dalla casa”.

A quanto pare quindi tra i due ci sarebbe stato anche uno scambio di messaggi terminato con l’uscita di Oriana dal GF. Secondo la versione di Elenoire, l’ex gieffino le avrebbe per lo stesso motivo negato anche il saluto alla festa organizzata dagli autori del reality. Una situazione complicata quindi anche se manca ancora all’appello la versione di Daniele.