Home » Corinne Clery non lo sa ancora, presto il faccia a faccia con l’ex: pronto per l’Honduras

Corinne Clery non lo sa ancora, presto il faccia a faccia con l’ex: pronto per l’Honduras

Corinne Clery
L’ex di Corinne Clery rompe il silenzio (Fonte sito Isola) – novanews.it

Corinne Clery potrebbe presto trovarsi faccia a faccia con un suo noto ex in arrivo in Honduras: la rivelazione shock.

Tra i concorrenti scelti dalla produzione per questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi vi è anche Corinne Clery. Nel corso di queste prime settimane di messa in onda, la nota attrice è stata protagonista di alcuni scontri mentre ha fatto qualche cenno alla sua vita privata.

In particolare ha parlato di alcuni suoi grandi amori, delle sue storie finite, di corteggiatori importanti ed anche di tradimenti. Considerato l’argomento ha scelto di dire la sua anche un noto ex della naufraga e si tratta di Angelo Costabile.

Stando alle dichiarazioni dell’ex attore, la loro storia è finita male ed ancora oggi è una situazione poco chiara. Una questione che potrebbe essere risolta proprio in Honduras ma vediamo come.

Corinne Clery, la sua storia con Angelo: un finale complicato

La nota attrice e Costabile hanno infiammato il gossip con la loro storia d’amore in quanto tra i due ci sono quasi 30 anni di differenza. Il loro legame ha anche fatto discutere visto quanto andato in onda durante la seconda edizione di Pechino Express che i due hanno affrontato in coppia. Una storia che per i due non si è rivelata essere semplice ma che per anni ha superato i pregiudizi di tutti.

Alcuni anni fa però la loro storia è arrivata al capolinea scatenando ancora una volta il gossip. Ad oggi però i motivi dietro la separazione sono ancora poco chiari ed anche lo stesso ex attore ha fatto alcune incredibili ammissioni. Nel corso di una recente intervista a Novella 2000 ha rivelato: Mi ha bloccato ovunque. Non me lo sarei mai aspettato perché non ho fatto nulla che potesse scatenare un comportamento del genere.

Angelo Costabile verso l’Isola (Fonte Instagram) – novanews.it

Angelo Costabile, le parole sull’Isola: può arrivare in Honduras

Nel corso della stessa intervista ha poi rivelato di non sentire la sua ex fidanzata da 5 anni ma allo stesso tempo ha anche sottolineato di essere pronto per mettersi in gioco in Honduras in qualsiasi momento. In merito ha dichiarato: Più che in studio andrei in Honduras. Magari lancio un appello. Ho stima per Corinne e sarebbe necessario un confronto di persona.

L’ex attore ha anche ammesso di non sapere come la donna potrebbe reagire ma allo stesso tempo ha aggiunto: Ho una dignità che va rispettata. Costabile sembra quindi avere le idee chiare su cosa potrebbe risolvere i problemi tra di loro ma chissà se anche la produzione del reality sarà dello stesso avviso.