Home » Isola dei Famosi, tutto deciso al televoto: “Ad uscire sarà lui” | Il verdetto prima della diretta

Isola dei Famosi, tutto deciso al televoto: “Ad uscire sarà lui” | Il verdetto prima della diretta

Isola dei Famosi
Il televoto all’Isola dei Famosi (Fonte sito Isola) – novanews.it

Prime ipotesi sul verdetto del televoto adesso in corso all’Isola dei Famosi: ecco chi si prepara a lasciare il gruppo.

Tra poche ore andrà in onda un nuovo scoppiettante appuntamento dell’Isola dei Famosi. Ancora una volta la puntata del noto reality regalerà inaspettate sorprese ma soprattutto grandi emozioni tutte da vivere.

Nel corso della puntata ci sarà inoltre spazio per uno dei momenti più delicati ossia quello dedicato al televoto. In questi giorni infatti il pubblico è stato chiamato a decidere chi salvare tra cinque naufraghi a rischio eliminazione. Il meno votato poi dovrà abbandonare il gioco.

Quando mancano ancora poche ore alla diretta però i giochi sembrerebbero essere fatti con un naufrago che sembrerebbe essere più a rischio.

Isola dei Famosi, televoto ancora aperto: il nome a rischio

Nel corso dell’ultima puntata del noto reality andata in onda, i naufraghi sono stati chiamati ad una catena di salvataggio che ha visto Fiore Argento e Gian Maria Sainato lasciati per ultimi ed i due sono finiti così al televoto. Durante le nomination invece è stata Helena Prestes a ricevere più voti dai compagni. Infine i due leader della settimana hanno scelto di condannare al televoto Paolo Noise e Marco Mazzoli.

Per la prima volta in questa edizione quindi ben cinque concorrenti sono finiti al televoto e questo tra la delusione del pubblico. In molti infatti si sono visti costretti a dividere i voti e stando ad alcuni sondaggi adesso il naufrago a rischio sembrerebbe essere Gian Maria Sainato ma vediamo il motivo.

Sainato verso l’eliminazione (Fonte sito Isola) – novanews.it

Gian Maria Sainato, futuro in bilico: il risultato dei primi sondaggi

Come sempre sui social si provano a fare bilanci e previsioni anche per quanto riguarda il risultato del televoto all’Isola dei Famosi. Molti utenti in primis hanno sottolineato come non sia stato semplice visto che la domanda è “Chi vuoi salvare?” e non chi si vuole invece eliminare dal gioco. Fatta questa premessa in molti hanno quindi indicato il nome del naufrago che hanno intenzione di sostenere e la maggior parte si sono divisi tra Helena Prestes e Fiore Argento.

Contrastanti i pareri invece su Noise e Mazzoli che per la prima volta hanno affrontato le nomination da singoli e non in coppia. Fanalino di coda appunto Sainato che è stato indicato dagli utenti social come l’eliminato designato. Da sottolineare che non si tratta di un verdetto ufficiale ma di un risultato dai social che dovrà essere confermato in un puntata. Inoltre, chi viene eliminato al televoto non esce ufficialmente di scena ma si sposta sull’Isola di Sant’Elena in attesa di una nuova occasione.