Home » Armando Incarnato disoccupato, la confessione in studio non torna: una foto rivela cosa fa davvero per vivere

Armando Incarnato disoccupato, la confessione in studio non torna: una foto rivela cosa fa davvero per vivere

Armando Incarnato
Retroscena su Armando Incarnato (Fonte Witty) – novanews.it

Il cavaliere Armando Incarnato ha di recente fatto una incredibile ammissione che però non sembra convincere tutti: i dettagli.

Durante un recente appuntamento del dating show Uomini e Donne, il cavaliere Armando Incarnato ha fatto una incredibile ammissione. Incalzato dai presenti in studio ha infatti rivelato di essere al momento disoccupato e di non avere quindi un lavoro stabile.

Le sue parole hanno stupito Gianni Sperti che ha subito fatto alcune domande all’uomo. L’opinionista ha chiesto al cavaliere quindi come affronta le spese di tutti i giorni ma soprattutto quelle relative alle cene con le dame che lui stesso ha ammesso essere sempre molto costose.

Il cavaliere dal canto suo ha scelto la via del silenzio ma di recente sui social è apparsa una foto che sembra chiarire ogni dubbio.

Uomini e Donne, rivelazioni inaspettate su Armando: un vero giallo

Nel corso quindi di un recente appuntamento del format, il cavaliere si è seduto al centro dello studio per fare il punto sulla conoscenza con una nuova dama. Nel parlarne ha fatto riferimento anche al suo privato ed ha ammesso di essere disoccupato. Quando Gianni Sperti ha chiesto maggiori dettagli, questi ha scelto di non rispondere sottolineando come la risposta avrebbe attirato su di lui diverse critiche.

Una dichiarazione poco chiara la sua che non ha fatto luce su questo interrogativo. Allo stesso tempo le sue parole non hanno convinto il pubblico che ha quindi fatto alcune ricerche. In merito al suo lavoro sono emersi diversi retroscena ma soprattutto una foto che sembra chiarire come stanno le cose.

Il giallo sul lavoro di Armando Incarnato (Fonte Witty) – novanews.it

Armando Incarnato, le teorie sul suo lavoro: spunta una foto shock

I tanti utenti social interessati a scoprire la verità hanno quindi fatto alcune ricerche sul noto cavaliere. Qualcuno ha scoperto di una presunta catena di parrucchieri che vede tra i suoi proprietari anche il noto protagonista del dating show. In aggiunta c’è chi sostiene che in realtà Armando riesca a portare soldi a casa grazie alle serate organizzate presso i locali. Tra le tante teorie una però è quella più accreditata e lo conferma la foto che adesso vi mostriamo.

Questa foto è stata pubblicata diverso tempo fa dallo stesso cavaliere sui social e si legge chiaramente: Ho sempre fatto il corriere. Ora però sono in pensione e mi godo la vecchiaia. A quanto pare quindi Incarnato ha smesso di lavorare di recente ed ha fatto richiesta di pensione. Chissà se adesso questa stessa foto arriverà in studio per rispondere alla curiosità del pubblico.