Home » Nikita Pelizon, cosa ne ha fatto del montepremi vinto: il suo regalo ad una persona speciale

Nikita Pelizon, cosa ne ha fatto del montepremi vinto: il suo regalo ad una persona speciale

Nikita Pelizon
Il gesto di Nikita Pelizon (Fonte sito Isola) – novanews.it

Retroscena incredibile quello riportato dalla stessa Nikita Pelizon: un regalo speciale con il montepremi vinto.

Nikita Pelizon ha vinto l’ultima edizione andata in onda del Grande Fratello Vip. Un successo che le ha permesso di portare a casa una cifra considerevole dopo più di 6 mesi di percorso. Alla vincitrice vengono infatti consegnati ben 100 mila euro con una sola condizione da rispettare.

Il regolamento del gioco prevede infatti che del montepremi vinto solo la metà vada alla vincitrice. I restanti 50 mila euro devono essere invece consegnati ad un ente di beneficenza scelto da chi trionfa in finale. Una regola che Nikita ha rispettato e non solo.

L’ex gieffina ha infatti raccontato di aver fatto anche un gesto molto speciale e che vede coinvolta una persona molto vicina a lei.

Nikita Pelizon, il suo percorso al GF Vip: trionfo totale

Il percorso di Nikita nella casa del GF Vip è iniziato lo scorso settembre e terminato ad aprile in finale. In casa per la modella non è stato sempre tutto semplice in quanto è più volte finita nel mirino degli altri inquilini. Più volte è stata anche accusata di portare sfortuna ed Elenoire Ferruzzi ha sp**ato al suo passaggio. In pochi si sono schierati dalla sua parte e questo ha a quanto pare influenzato l’opinione pubblica.

I telespettatori si sono affezionati a lei e si sono rivisti in alcune situazioni tanto da portarla alla vittoria finale. Ma cosa ha fatto la Pelizon con i soldi vinti? Sappiamo che una parte del denaro è andata in beneficenza ad un noto ente che si occupa dell’ambiente. Della parte restante, Nikita ne ha voluto destinare una fetta anche a Matteo Diamante.

Il regalo di Nikita per Matteo (Fonte sito GF Vip) – novanews.it

Matteo Diamante, il regalo di Nikita: rivelazione inaspettata

Durante il reality, la produzione ha scelto di mandare nella casa più spiata d’Italia anche gli ex di alcuni degli inquilini. Tra questi anche Matteo Diamante che per anni è stato il protagonista di un continuo tira e molla con Nikita. Una volta in casa i due hanno ritrovato un pò di serenità e Matteo ha supportato spesso la compagna di gioco. Un comportamento proseguito poi fuori dalla casa e che continua anche adesso che il reality è finito.

I due si vedono spesso insieme sui social e Matteo è solito rivolgere anche frasi dolci alla compagna. Secondo molti potrebbe anche essere in arrivo un vero e proprio ritorno di fiamma. Intanto però la Pelizon in diretta ha rivelato di avere regalato all’ex fidanzato una parte del montepremi vinto anche se non è dato sapere quale sia la cifra esatta.