Home » Clamoroso Stefano De Martino, presto al timone del Festival di Sanremo: come stanno davvero le cose

Clamoroso Stefano De Martino, presto al timone del Festival di Sanremo: come stanno davvero le cose

Stefano De Martino
La confessione di Stefano De Martino (Foto ANSA) – novanews.it

Stefano De Martino ha rivelato se sarà al timone di una prossima edizione del Festival di Sanremo: finalmente tutta la verità.

Dopo i suoi inizi prima da allievo e poi da ballerino professionista ad Amici di Maria De Filippi, De Martino ha scelto di vestire nuovi ruoli. Proprio nel noto talent di casa Mediaset ha mosso i primi passi da conduttore e da quel momento in poi non si è più fermato.

In particolare, l’ex ballerino è stato scelto dalla rete televisiva Rai e messo al timone di alcuni format di punta. Allo stesso tempo non sono mancate piccole apparizioni in Mediaset. Adesso però il conduttore sembrerebbe essere pronto a vivere una nuovissima avventura.

De Martino ha fatto infatti alcune inaspettate rivelazione sulla possibilità di vederlo al timone del Festival di Sanremo o almeno nei panni di co-conduttore.

Stefano De Martino, conduttore di punta in Rai: la nuova indiscrezione

Nel corso degli ultimi anni, De Martino è stato un grande protagonista della rete televisiva Rai. Basti pensare ai consueti ed amatissimi appuntamenti con i format Tutto è possibile o l’esperimento Bar Stella che ha conquistato un vero e proprio successo di pubblico. Tutta una serie di vittorie dal punto di vista lavorativo che hanno spinto alcuni a fare una clamorosa ipotesi.

Alcuni utenti dei social e appassionati di casa Rai hanno infatti ipotizzato per lui anche un palcoscenico molto importante come il Festival di Sanremo. Una clamorosa ipotesi che il ballerino ha deciso di commentare in prima persona con alcune inaspettate rivelazioni.

De Martino su Sanremo (Foto ANSA) – novanews.it

Festival di Sanremo, le parole di Stefano De Martino: come stanno le cose

Il portale Giuseppe Porro ha riportato alcune dichiarazioni rilasciate da De Martino durante una recente intervista ai microfoni del format TvTalk. Tanti i temi affrontati sia dal punto di vista privato che lavorativo e tra questi anche un suo possibile arrivo a Sanremo come padrone di casa. A tal proposito il conduttore con sincerità ha ammesso: Se mi vedo a condurre il Festival? Io in Rai ho capito che fino a 60 anni si è giovani conduttori. Io ore ne ho 33. Spero che quando avrò 60 anni, il Festival ci sia ancora.

Sembra evidente da queste dichiarazioni come al momento non ci sia nessuna proposta del genere in ballo, che sia essa per un ruolo da conduttore o anche solo da co-conduttore. Allo stesso tempo però De Martino con le sue parole ha confermato come ci siano ancora tanti obiettivi che vuole raggiungere dal punto di vista lavorativo.