Home » Il Principe Harry fuori controllo, aggressione shock in casa: anche Meghan non ne può più

Il Principe Harry fuori controllo, aggressione shock in casa: anche Meghan non ne può più

Principe Harry
La furia del Principe Harry (Foto ANSA) – novanews.it

Retroscena shock sul Principe Harry ed una lite furiosa in piena notte a casa sua: la rivelazione sull’umore di Meghan.

Questi ultimi mesi per il Principe Harry non sono stati così semplici come qualcuno potrebbe immaginare. Il secondogenito di Carlo e Diana ha infatti di recente dato sfogo ai suoi sentimenti in un libro scandalo dal titolo Spare. Un modo per lui di raccontare la sua versione della storia dopo la decisione di lasciare Londra per trasferirsi in America.

Una scelta che non si è rivelata essere semplice da realizzare ed Harry per mesi si è sentito sotto pressione. Lo conferma un retroscena venuto fuori proprio in queste ore e con protagonista proprio il duca che avrebbe perso il controllo in casa sua.

Un grave episodio che a quanto pare avrebbe colpito in modo negativo anche Meghan Markle su cui adesso viene fuori una clamorosa novità.

Principe Harry, l’episodio shock in piena notte: tutti i dettagli

Per realizzare il suo primo libro scandalo, Harry si è affidato ad un ghostwriter ossia JR Moehringer. I due si sarebbero confrontati ogni giorno per trovare il modo giusto di raccontare la storia di Harry e Meghan, sia di persona che in videochiamata ma soprattutto a qualsiasi ora del giorno e della notte. A tal proposito lo scrittore ha raccontato di un episodio shock ai microfoni di New Yorker.

Ad un certo punto del racconto, lo scrittore ed Harry si sono ritrovati a discutere sul come raccontare del gesto di un soldato inglese che ha offeso Diana. I due a quanto pare si sono ritrovati in disaccordo ed ha preso così il via la lite: Stringo le mascelle ed inizio ad alzare la voce. Tra me e me dico: “Sto urlando al Principe Harry” il quale fa lo stesso con me.

Le ultime su Harry e Meghan (Foto ANSA) – novanews.it

Harry furioso, il racconto di quella notte: la reazione di Meghan

Lo scrittore ha poi aggiunto: “Stava solo fissando la telecamera. Alla fine ha espirato e ha spiegato con calma che per tutta la vita le persone avevano sminuito le sue capacità intellettuali. Una situazione quindi complicata e che adesso vedrebbe coinvolta anche la stessa Meghan.

Secondo alcune indiscrezioni, la duchessa del Sussex sembrerebbe non approvare più il comportamento di Harry. Non a caso ha deciso di non partire con lui per Londra e di trascorrere quei giorni con alcuni amici. Un segno secondo molti che conferma la poca stabilità della coppia da mesi al centro di una clamorosa ipotesi di presunto divorzio alle porte.