Home » Vladimir Luxuria, l’atroce dubbio su due naufraghi: “Lo avete fatto apposta?” | Una strategia subdola

Vladimir Luxuria, l’atroce dubbio su due naufraghi: “Lo avete fatto apposta?” | Una strategia subdola

Vladimir Luxuria
L’accusa di Vladimir Luxuria (Fonte sito Isola) – novanews.it

L’opinionista Vladimir Luxuria ha messo in evidenza una strana strategia che due naufraghi potrebbero aver messo in atto in Honduras.

Nel corso dell’ultima puntata andata in onda dell’Isola dei Famosi in prima serata, l’opinionista Vladimir Luxuria si è lasciata andare a commenti particolarmente taglienti. Nella prima parte si è scagliata contro Helena Prestes per alcuni suoi atteggiamenti nei confronti dei compagni di gioco.

La serata è poi andata avanti e l’opinionista ha contestato anche alcune scelte degli autori come la decisione di mettere Corinne Clery faccia a faccia con le sue paure. Nel corso dello stesso appuntamento si è infine scagliata anche contro altri due naufraghi.

Secondo la nota opinionista i due protagonisti del reality si sarebbero messi d’accordo per dare il via ad una subdola strategia ma vediamo tutti i dettagli.

Isola dei Famosi, scontro durissimo sull’Isola: volano stracci

Nel corso dell’ultima puntata in prima serata, la conduttrice Ilary Blasi ha deciso di affrontare con i naufraghi alcuni dei temi caldi della settimana. Tra i protagonisti ancora una volta anche i due conduttori radiofonici Paolo Noise e Marco Mazzoli. I due hanno cominciato questa avventura in coppia salvo poi essere divisi dallo spirito dell’isola.

Nel corso delle ultime settimane però tra i due si è accesa la tensione con Mazzoli che ha accusato l’amico di averlo seguito in questa esperienza ma di non sentirsi motivato. Noise dal canto suo ha sottolineato di aver sempre prestato attenzione alle esigenze dell’amico ma di non aver ricevuto lo stesso trattamento. In puntata i due hanno rivelato di aver raggiunto la pace ma la Luxuria si è detta poco convinta.

Marco e Paolo sotto accusa (Fonte sito Isola) – novanews.it

Vladimir Luxuria, l’accusa è gravissima: hanno finto tutto?

Durante la puntata, l’opinionista ha quindi preso la parola per chiedere: “Vi volevo fare una domanda maligna. Ma non è che avete litigato proprio questa settimana perché eravate tutti e due in nomination, l’uno contro l’altro?. I due si sono difesi e Noise ha anche aggiunto: Vladimir ma tu lo stai guardando il programma o stai guardando un altro format?“.

La Luxuria risentita ha fatto notare loro: Lo sto guardando e volevo dire a Marco che voi avete detto di dover fare fuori tutti ma un giorno potrà capitare che uno dovrà fare fuori l’altro…. Secondo l’opinionista quindi i due avrebbero messo in atto una strategia per superare il televoto ed effettivamente i due si sono salvati. Allo stesso tempo però la loro collaborazione potrebbe naufragare quando il numero dei naufraghi in gioco si ridurrà ulteriormente.