Home » Giallo Uomini e Donne, un cavaliere ha tradito la sua compagna: spuntano dei messaggi shock

Giallo Uomini e Donne, un cavaliere ha tradito la sua compagna: spuntano dei messaggi shock

Uomini e Donne
Tradimento dopo Uomini e Donne (Fonte sito Witty) – novanews.it

Dopo la fine di questa edizione di Uomini e Donne spuntano dei messaggi shock di un noto cavaliere: ecco cosa sta succedendo.

Una scoppiettante edizione di Uomini e Donne si è appena conclusa con la notizia di un ritorno del dating show il prossimo settembre. Nel corso della prossima edizione potrebbero esserci alcune novità a partire dalla messa in onda di un appuntamento speciale in prima serata.

La nuova edizione del noto dating show potrebbero aprirsi anche con un vero e proprio giallo da risolvere. In queste ore è infatti arrivata una clamorosa segnalazione con protagonista un cavaliere del Trono Over. Questi a quanto pare si sarebbe reso protagonista di un tradimento ai danni della fidanzata ma vediamo nel dettaglio cosa è dato sapere al momento.

Uomini e Donne, la segnalazione shock sui social: alto tradimento

Nel corso delle ultime edizioni di Uomini e Donne sono nate diverse coppie e molti protagonisti hanno lasciato lo studio per viversi fuori. Una di loro però potrebbe presto ritrovarsi a dover vivere una vera e propria tempesta. Tutto questo a causa di una segnalazione arrivata in queste ore all’esperto di gossip Amedeo Venza che ha prontamente riportato tutto su Instagram.

Come si legge sul suo profilo, Venza ha ricevuto un messaggio da una persona anonima che ha raccontato di essere stata contattata da un noto cavaliere del Trono Over. Questi avrebbe proposto alla ragazza in questione di vedersi anche se in gran segreto per evitare di essere fotografati e scoperti da qualcuno ma vediamo nel dettaglio quanto raccontato dalla ragazza.

Giallo per la De Filippi (Fonte sito Witty) – novanews.it

Uomini e Donne, il racconto inaspettato della ragazza: un vero e proprio giallo

Come abbiamo già detto, una ragazza ha quindi riferito a Venza di avere dei messaggi di un cavaliere del Trono Over in teoria impegnato. Nel messaggio della ragazza si legge: Una sera mi ha chiesto di prendere una birra in macchina. Io gli ho detto che stavo in pigiama e lui mi ha detto che tanto saremmo rimasti in macchina perché altrimenti lo avrebbero riconosciuto.

Il noto esperto di gossip ha deciso di riportare il messaggio ricevuto ma di oscurare i nomi dei due ex protagonisti del Trono Over coinvolti. Dalle parole della ragazza però il cavaliere dovrebbe essere un volto noto e che chiunque potrebbe riconoscere a prima vista. Non è dato sapere adesso come si evolveranno le cose e se i nomi verranno allo scoperto nel corso dei prossimi giorni.