Home » Marco Mazzoli, la rivelazione sulla sua nomination: “Mi ha detto lui di farlo” | Una pugnalata alle spalle

Marco Mazzoli, la rivelazione sulla sua nomination: “Mi ha detto lui di farlo” | Una pugnalata alle spalle

Marco Mazzoli
Il tradimento di Marco Mazzoli (Fonte sito Isola) – novanews.it

Marco Mazzoli si è reso protagonista di un vero e proprio tradimento all’Isola dei Famosi: la rivelazione alle sue spalle.

Questa edizione dell’Isola dei Famosi è ormai entrata nel vivo e lo confermano le nomination andate in scena nel corso delle ultime puntate. Il pubblico ha infatti assistito a dei veri e propri colpi di scena ed a scelte del tutto inaspettate.

Questo è quanto accaduto anche nel corso dell’ultima puntata andata in onda con il conduttore radiofonico Marco Mazzoli che in qualità di leader ha mandato ben due naufraghi in nomination. La scelta del nome ha lasciato stupiti così come la spiegazione.

In un secondo momento il naufrago ha infatti rivelato di averla scelta a causa di un altro compagno di avventura ma vediamo come sono andate le cose.

Isola dei Famosi, la scelta di Marco Mazzoli: ecco chi è coinvolto

Al momento delle nomination, il leader Marco Mazzoli è stato chiamato dalla conduttrice Ilary Blasi a fare il nome del naufrago da mandare subito in nomination. Il concorrente ha quindi deciso di condannare al televoto la chicas Pamela Camassa nonostante il loro rapporto sull’Isola. Non a caso la sua scelta ha stupito tutti, compresa lei.

Mazzoli in diretta ha poi spiegato di aver fatto una scelta in base alla sua strategia. Una spiegazione che ha convinto tutti ma che non si è rivelata essere però del tutto corretta. Durante il daytime andato in onda in questi giorni, Mazzoli ha infatti fatto ulteriori rivelazioni scaricando la colpa su di un altro naufrago ossia Paolo Noise.

La strategia di Paolo e Marco (Fonte sito Isola) – novanews.it

Marco Mazzoli, il coinvolgimento di Paolo: la rivelazione inaspettata

Subito dopo la puntata, tra Marco e Pamela è andato in scena un chiarimento con la Camassa che ha fatto notare ai compagni di gioco:Io faccio la stessa cosa. Vado a votare i più forti, vi farò fuori ragazzi. Dal canto suo Mazzoli ha approvato la scelta della compagna invitandola a portare avanti questa sua missione nel gioco.

Una volta in confessionale Mazzoli ha rivelato: Ho nominato Pamela non tanto per una mia strategia ma quella di Paolo Noise che mi ha detto di dover mandare via i più forti. A quanto pare il naufrago ha quindi voluto scaricare tutta la responsabilità del suo gesto sul suo amico Paolo. Una mossa molto strana e che potrebbe scatenare una nuova lite tra i due che già nei giorni scorsi si sono affrontati faccia a faccia.