Home » GF Vip, ribaltone dietro le quinte: Signorini sostituito | Ecco chi prenderà il suo posto

GF Vip, ribaltone dietro le quinte: Signorini sostituito | Ecco chi prenderà il suo posto

GF Vip
Ribaltone per Signorini (Fonte sito GF Vip) – novanews.it

Novità clamorosa in vista della prossima edizione del GF Vip con la rete Mediaset decisa ad un vero e proprio cambio di rotta.

Nella prossima stagione televisiva ci sarà ancora spazio per il Grande Fratello Vip. A settembre è infatti previsto il via dell’ottava edizione che si prepara già a regalare clamorosi colpi di scena. Alcuni sono stati già annunciati e riguardano i presenti in studio con almeno un volto nuovo nel ruolo di opinionista.

Le novità però potrebbero non essere finite qui perché alcune indiscrezioni hanno annunciato anche alcuni sostanziali cambiamenti nel cast e non solo. In queste ore è infatti emerso un retroscena con protagonista il conduttore Alfonso Signorini.

GF Vip, grandi novità in arrivo: coinvolto anche Signorini

In queste settimane ha fatto molto discutere il via alla prossima edizione del noto reality che nel corso della settima edizione non ha senza dubbio stupito il pubblico in positivo. Per questo motivo la Mediaset, in accordo con gli autori, sembrerebbe essere pronta ad un vero e proprio cambio di rotta. Questo a partire dal cast che secondo alcune indiscrezioni dovrebbe andare incontro ad una vera rivoluzione con non solo volti noti ma anche con molti concorrenti sconosciuti e pronti a mettersi in gioco.

Un altro dettaglio su cui la rete sembrerebbe essere a lavoro è la durata. Secondo alcune voci, questa volta il reality potrebbe avere una durata massima di 4 mesi ed arrivare con la messa in onda quindi solo a dicembre. Inoltre, Signorini potrebbe perdere un appuntamento settimanale ed andare in onda solo di lunedì. A tal proposito un clamoroso retroscena ha rivelato che la puntata del giovedì potrebbe essere affidata a Maria De Filippi.

Prima serata per Maria De Filippi (Fonte sito Witty) – novanews.it

Maria De Filippi, nuovo appuntamento in prima serata: la clamorosa indiscrezione

Il giornalista Mungiguerra ha lanciato una clamorosa indiscrezione attraverso il portale BlastingNews. Questi ha rivelato i dettagli di una nuova idea interna alla Mediaset: Potrebbe esserci spazio per un ritorno in prime time di Uomini e Donne. La trasmissione potrebbe occupare la fascia serale con un appuntamento speciale e dedicato alle vicende dei protagonisti del Trono Over. Lo show andrebbe a prendere il posto di una delle due puntate serali del Grande Fratello.

In passato la rete ha già mandato in onda il noto dating show in prima serata con le scelte nel Castello. Una versione che adesso potrebbe essere riproposta ma questa volta con protagonisti dame e cavalieri. Al momento questa resta comunque solo una clamorosa ipotesi che dovrà essere confermata o smentita nel corso delle prossime settimane.