Home » Lavinia Mauro fa preoccupare tutti, la storia con Alessio è già al capolinea: adesso parla lui

Lavinia Mauro fa preoccupare tutti, la storia con Alessio è già al capolinea: adesso parla lui

Lavinia Mauro
Il momento di Lavinia e Alessio (Fonte MediasetPlay) – novanews.it

Lavinia Mauro e la sua scelta Alessio sono finiti al centro di una clamorosa ipotesi: la storia d’amore tra i due sembrerebbe essere finita.

Nel corso dell’ultima edizione andata in onda di Uomini e Donne, il pubblico ha assistito ad alcune scelte emozionanti. Tra queste senza dubbio anche quella della tronista Lavinia Mauro che da settembre al mese di marzo ha portato avanti un percorso intenso ma anche difficile.

Alla fine però ha scelto di lasciare lo studio in compagnia di uno dei suoi corteggiatori ossia Alessio Corvino. Una decisione arrivata a discapito dell’altro pretendente ossia Alessio Campoli.

La tronista ed il corteggiatore dopo la scelta sono parsi subito in sintonia e felici ma questo fino al colpo di scena. Di recente i due sono finiti infatti al centro di una clamorosa ipotesi di crisi e lo stesso ex corteggiatore è intervenuto per spiegare bene come stanno le cose.

Lavinia Mauro, il post Uomini e Donne con Alessio: il colpo di scena

Subito dopo la scelta, Alessio e Lavinia hanno dato il via alle consuete presentazioni ufficiali e poi hanno organizzato la loro nuova vita insieme. Durante una recente intervista a Verissimo hanno rivelato di avere obiettivi in comune ma di non essere ancora del tutto pronti alla convivenza o almeno questo da parte di Alessio. La tronista ha invece raccontato di essere pronta ed anche a diventare madre.

Dichiarazioni che hanno stupito ed acceso un piccolo campanello di allarme tra i fan. La situazione è sfuggita di mano però in questi giorni e questo perché i due da tempo non si vedono ed hanno trascorso l’ultimo periodo in città separate. Inoltre in queste ore Corvino ha raccontato ai fan di avere una brutta notizia. Le sue parole hanno scatenato il caos e l’ex corteggiatore si è visto costretto a dare delle spiegazioni.

L’annuncio di Alessio Corvino (Fonte MediasetPlay) – novanews.it

Alessio Corvino, le sue parole su Lavinia: è davvero crisi nera?

La brutta notizia che Corvino voleva dare a chi lo segue non aveva a che fare con Lavinia ma a quanto pare sono arrivati numerosi messaggi da parte di fan preoccupati. Non a caso Alessio ha specificato: Va tutto alla grande tra di noi, non credete a tutto quello che leggete o state lì a mandarmi messaggi inutili.

Corvino ha poi aggiunto: Non c’è nulla che non vada e non so perché ci siano questi articoli“. Nessuna crisi nera quindi tra l’ex tronista e l’ex corteggiare. Al contrario le cose tra i due sembrano andare sempre meglio.