Home » Ilary Blasi, il naufrago ha infranto le regole: “Me lo sono inventato” | Rischia un serio provvedimento

Ilary Blasi, il naufrago ha infranto le regole: “Me lo sono inventato” | Rischia un serio provvedimento

Ilary Blasi
Ilary Blasi rischia di perdere un naufrago (Fonte sito Isola) – novanews.it

Confessione davanti alle telecamere di uno dei naufraghi al momento al centro delle polemiche: Ilary Blasi è incredula.

Questa edizione dell’Isola dei Famosi si prepara a servire al pubblico una nuova clamorosa polemica. Nel corso di un recente daytime tra i naufraghi è esplosa una nuova lite ed ancora una volta per un episodio andato in onda in prima serata.

Durante infatti l’ultima puntata andata in onda su Canale 5, la conduttrice Ilary Blasi si è ritrovata a gestire delle nomination particolarmente infuocate. Le scelte di alcuni naufraghi non sono piaciute al pubblico ma nemmeno agli altri concorrenti.

Adesso però la situazione rischia di peggiorare in quanto uno dei concorrenti coinvolti potrebbe a quanto pare aver violato il regolamento ed anche più di una volta.

Isola dei Famosi, uno dei naufraghi sotto attacco: nomination infuocate

Nel corso dell’ultimo appuntamento andato in onda in prima serata, i naufraghi hanno come di consueto fatto le loro nomination. Tutti hanno fatto i loro nomi in gran segreto tranne uno ossia il leader della settimana che questa volta è risultato essere Marco Mazzoli. Questa volta il noto conduttore si è visto costretto a fare due nomi ed ha deciso di mandare al televoto Pamela Camassa e Fabio Ricci dei Jalisse.

I due non hanno preso molto bene la decisione del compagno di gioco ed hanno chiesto spiegazioni. Mazzoli dal canto suo ha spiegato le sue scelte ma nel farlo ha ammesso anche di aver violato il regolamento e per ben due volte. Una situazione che adesso potrebbe spingere gli autori a prendere un provvedimento ma vediamo quanto rivelato.

Marco Mazzoli nei guai (Fonte sito Isola) – novanews.it

Ilary Blasi preoccupata, rischia di perdere un altro naufrago: Mazzoli a rischio

Durante il confronto con Pamela, il naufrago ha rivelato di averla nominata a causa di una strategia consigliatagli da Paolo Noise. Una spiegazione che Mazzoli ha fornito anche a Fabio Ricci a cui ha anche rivelato: Quando mi hanno detto di nominarne due, ho nominato te e mi sono inventato la motivazione al momento”. Queste parole potrebbero trasformarsi in una vera e propria arma a doppio taglio.

Mazzoli potrebbe infatti aver infranto due volte il regolamento, prima accordandosi con il collega per le nomination e poi dando una motivazione falsa e quindi non valida. Le sue parole non sono piaciute al pubblico così come la sua spiegazione non ha convinto gli altri. Come se non bastasse adesso potrebbe essere punito dalla conduttrice e dagli autori con una nomination d’ufficio o con l’esclusione dalla prossima prova leader.