Home » Serena Bortone, il pubblico è incredulo: sta per essere tagliata fuori | Il nome della sostituta

Serena Bortone, il pubblico è incredulo: sta per essere tagliata fuori | Il nome della sostituta

Serena Bortone
Colpo di scena per Serena Bortone (Foto ANSA) – novanews.it

Futuro ancora in bilico per la conduttrice Serena Bortone che rischia di essere sostituita: spuntano già i primi nomi.

Serena Bortone è da diverse stagioni la padrona di casa di Oggi è un altro giorno. Nel dettaglio, si tratta di uno dei talk più attesi dal pubblico e proprio grazie al lavoro della conduttrice. Nonostante questo in casa Rai sono in corso delle serie valutazioni per il futuro del format e della sua guida.

Da mesi non si fa che parlare di una bruciante esclusione della Bortone a causa delle sue idee politiche e della sua vicinanza al PD. Ipotesi clamorosa ma che nelle ultime settimane ha preso quota anche a causa delle prime indiscrezioni sui possibili sostituti.

A tal proposito dopo la prima ipotesi maturata alcune settimane fa, in questi giorni si sono aggiunte ben ulteriori due possibilità ma vediamo nel dettagli di chi si tratta.

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone alla porta: cosa sta succedendo

In casa della Rai è in corso una vera e propria rivoluzione e lo conferma anche la clamorosa decisione sul futuro di Fabio Fazio che da questa estate non sarà più un volto della rete. Lo stesso destino sembrerebbe essere ormai stato scritto anche per la Bortone finita al centro di voci di una clamorosa sostituzione.

Il primo nome fatto dagli addetti ai lavori e che per tutti sembrava destinato a prendere il suo posto è quello del conduttore Tiberio Timperi. Ipotesi non ancora confermata e che adesso sembra non essere la sola alternativa. Il portale Dagospia ha infatti fatto anche un secondo nome ossia quello della conduttrice Roberta Capua che potrebbe però non arrivare da sola.

Promozione per Roberta Capua (Foto ANSA) – novanews.it

Roberta Capua, ipotesi clamorosa nel pomeriggio di Rai 1: i dettagli

Il portale Dagospia ha quindi rivelato di alcune quotazioni al rialzo per la conduttrice Capua nel pomeriggio di Rai 1. Secondo quanto però riferisce Giuseppe Candela, la conduttrice non dovrebbe arrivare da sola ma in compagnia del collega Milo Infante che da anni si occupa invece con successo del format Ore 14 il cui destino invece resta da definire.

I due conduttori in coppia non dovrebbero però riproporre Oggi è un altro giorno ma prendere invece il timone di un format completamente nuovo e dal titolo ancora avvolto nel mistero. Una notizia che ha già diviso il pubblico tra coloro che sperano ancora di vedere la Bortone confermata e chi invece spera adesso di vedere un format diverso da quelli che la rete già manda in onda da anni.