Home » Grande Fratello Vip, la denuncia dell’ex gieffino: “Devo subire tutto questo” | Insulti e graffi dovunque

Grande Fratello Vip, la denuncia dell’ex gieffino: “Devo subire tutto questo” | Insulti e graffi dovunque

Grande Fratello Vip
La denuncia dopo il Grande Fratello Vip (Fonte sito GF Vip) – novanews.it

Un noto ex concorrente del Grande Fratello Vip ha denunciato delle regolari aggressioni di cui è vittima da settimane.

La casa del Grande Fratello Vip è senza dubbio una vetrina molto importante. Coloro che si mettono in gioco possono farsi notare dal pubblico, dagli addetti ai lavori e magari mettere a segno anche un colpo vincente dal punto di vista lavorativo.

Per quanto riguarda la sfera privata però non sempre le cose si rivelano essere semplici. Questo non solo perché la vita dei concorrenti viene monitorata ed ogni movimento viene analizzato dai fan. In alcuni casi infatti i concorrenti vengono presi di mira dagli haters.

In alcuni casi si tratta di persone che si nascondono dietro profili falsi per offendere mentre in altre situazioni questi arrivano a compiere gesti shock.

Grande Fratello Vip, allarme rosso per l’ex gieffino: episodio shock

Negli ultimi anni, il noto reality non è divenuto solo un appuntamento fisso per il pubblico della televisione ma è in grado di scatenare delle vere e proprie dinamiche anche sui social. Nel corso delle ultime edizioni si sono create delle vere e proprie fazioni che spesso mettono nel mirino alcuni dei concorrenti che per motivi diversi finiscono quindi sotto attacco.

Un caso recente è quello dell’ex gieffino Davide Donadei che a quanto pare è finito nel mirino di qualcuno che proprio non sembra apprezzarlo. Lo conferma quanto accaduto in queste ore con l’ex tronista che si è lasciato andare ad un durissimo sfogo sui social. Il noto cuoco ha raccontato di insulti che riceve tutti i giorni ma soprattutto ha mostrato dei segni di una violenza inaudita contro la sua auto ma vediamo i dettagli del suo racconto.

Il racconto di Davide Donadei (Fonte sito GF Vip) – novanews.it

Davide Donadei, la denuncia sui social: situazione insostenibile

L’ex tronista ed ex gieffino in queste ore ha pubblicato sui social due foto della sua auto con alcuni graffi ed una evidente ammaccatura su di un lato. Una situazione per Davide ormai insostenibile:A causa di due programmi televisivi (Uomini e Donne e il GF Vip, ndr) e quattro follower in più, devo subire tutto questo. Una macchina rovinata, graffiata, insulti pesanti ovunque”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Davide Donadei (@davide_don1)

Donadei ha poi rivelato di aver installato delle telecamere ed ha invitato chi ha fatto questo gesto a presentarsi da lui per parlare e soprattutto per capirne i motivi. Alcuni utenti si sono mostrati solidali nei suoi confronti, altri invece hanno sottolineato come tutti i giorni anche le persone comuni si ritrovino a dover fare i conti con episodi simili.