Home » Isola dei Famosi, la verità sulle condizioni dell’ex naufrago: “Pieno di tubi e fili” | Come si era ridotto

Isola dei Famosi, la verità sulle condizioni dell’ex naufrago: “Pieno di tubi e fili” | Come si era ridotto

Isola dei Famosi
Le condizioni dell’ex Isola dei Famosi (Fonte sito Isola) – novanews.it

Spunta un clamoroso retroscena sulle condizioni di salute di un ex concorrente dell’Isola dei Famosi: come stanno le cose.

Questa edizione dell’Isola dei Famosi non smette di regalare clamorosi colpi di scena. In particolare, nel corso delle puntate andate in onda fino a questo momento sono andati in scena anche tutta una serie di abbandoni.

Dopo infatti ben sei puntate andate in onda, sono già cinque i concorrenti che si sono visti costretti per motivi di salute a dire addio al reality. Si tratta di un vero e proprio record nella storia del programma anche perché nessun naufrago è invece stato eliminato al televoto.

In merito a questi abbandoni emerge però adesso un clamoroso retroscena in quanto la produzione non ha a quanto pare detto tutta la verità sulle condizioni di uno di loro.

Isola dei Famosi, addio shock al reality: di chi stiamo parlando

Tra tutti i concorrenti che hanno scelto di abbandonare il reality nel corso delle ultime settimane, uno su tutti ha attirato l’attenzione. Questo perché il suo ritiro ha spinto anche un secondo concorrente ad abbandonare il gioco e stiamo parlando di Simone Antolini ed il giornalista Alessandro Cecchi Paone. Durante la penultima puntata andata in onda, l’inviato Alvin aveva rivelato di un malore per il giovane Simone.

Parole che hanno per un attimo rassicurato il pubblico ma che a quanto pare non erano del tutto vere. Alcuni giorni dopo è infatti arrivata la decisione della coppia di abbandonare il gioco. A distanza di alcuni giorni da quel momento, Cecchi Paone ha deciso di raccontare come sono andate le cose.

La verità su Simone Antolini (Fonte sito Isola) – novanews.it

Alessandro Cecchi Paone, il retroscena sull’addio all’Isola: le sue parole

Nel corso di una sua intervista ai microfoni di Fanpage, Cecchi Paone ha rivelato come sono andate le cose. Il giornalista ha ammesso di aver lasciato il gioco quando ha scoperto di doversi dividere da Simone nel gioco. Una notizia che la coppia ha ricevuto nel momento peggiore:La notizia è arrivata in un momento terribile. Ci è stata comunicata mentre ero accanto a Simone in terapia semi intensiva“.

A quanto pare quindi Antolini si è ritrovato in ospedale ed in condizioni serie dopo il malore:Stai in ospedale, lui pieno di fili e di tubi, io che non ho dormito tre notti per assisterlo e quella è la notizia che ti danno. Non era il momento di dircelo”. Una situazione quindi difficile per i due che dopo quella notizia hanno scelto di lasciare il gioco. Simone intanto è migliorato, ha lasciato l’ospedale e la coppia è anche tornata in Italia.